Midna [Official Thread]

Una volta ad una fiera raiden mi ha beccato a guardare il culo di midna
Ahahah grandee😂, e lui? Ti avrà guardato male sicuramente😅
[automerge]1703081187[/automerge]

Ecco qui a 00:35 mostra il piedino con calzino...immagino l'odore e quante sborrate ci farei dentro quando li toglie 😍

Sì bravissimo era proprio questo il video, mmm quanto mi ha fatto sborrare in quel secondo dove mostra il piedino😍💦💦💦
[automerge]1703081245[/automerge]
😍posso solo immaginare cosa facciano moglie e marito dopo aver girato dei video con Midna acchittata così! 💦💦💦💦💦
Ooh siii il ritorno della dottoressa porcona😵😍😍, sono già pronto con il cazzo in mano🔥🔥🔥

Io ho smesso di seguirla tanto non mostrerà mai nulla e per nulla intendo anche solo una scollatura , nemmeno Suor Cristina è pudica come lei e non capisco il motivo, la tipa dei Me contro te che ha un pubblico di bambini pubblica video in bikini con inquadrature anche interessanti e lei che come pubblico di riferimento ha adolescenti maschi sembra una suora nonostante sia anche una bella donna

Io ho smesso di seguirla tanto non mostrerà mai nulla e per nulla intendo anche solo una scollatura , nemmeno Suor Cristina è pudica come lei e non capisco il motivo, la tipa dei Me contro te che ha un pubblico di bambini pubblica video in bikini con inquadrature anche interessanti e lei che come pubblico di riferimento ha adolescenti maschi sembra una suora nonostante sia anche una bella donna
Non la seguo molto neanch’io, perché appunto la prima impressione è proprio come la tua… è veramente un peccato. Potrebbe osare di più. Sembra una donna un po’ all’antica…

Non la seguo molto neanch’io, perché appunto la prima impressione è proprio come la tua… è veramente un peccato. Potrebbe osare di più. Sembra una donna un po’ all’antica…
Il motivo mi è davvero ignoto però ormai dopo anni di video quasi giornalieri in cui non ha mai mostrato nulla credo che possiamo metterci l'anima in pace
All'antica però mi sembra strano considerato che è una donna appassionata di videogiochi che lavora sui social ed è pure tatuata

Il motivo mi è davvero ignoto però ormai dopo anni di video quasi giornalieri in cui non ha mai mostrato nulla credo che possiamo metterci l'anima in pace
All'antica però mi sembra strano considerato che è una donna appassionata di videogiochi che lavora sui social ed è pure tatuata
Sì ma è siciliana, e tanti di noi siciliani sono all'antica purtroppo, ma con "all'antica" non intendo proprio su tutto, ma su l'argomento sexy, sesso, nudità etc, ecco su questo, purtroppo è la realtà che già di per sé in Italia sesso e nudità sono stranamente ancora come un taboo, che vabbè lasciamo stare.. ma comunque tra nord e sud c'è un po' di differenza sul cosiddetto open mind, cioè che al nord su questi argomenti in particolare sono un po' più aperti, mentre al sud regna più il pudore su questo argomento, soprattutto in pubblico, in tv etc. Ed è così è una strana e cruda realtà purtroppo, poi da non scordare c'è anche il fatto della gelosia, che forse in Italia noi siciliani sappiamo essere i più gelosi😅, quindi credo che la nostra midna tra pudore e probabile gelosia di lui, credo non voglia e non può mostrare altro, a malincuore per tutti noi☹️

Back
Top Bottom