- Punteggio reazione
- 3,174
- Punti
- 134
Se ottimizzi la grafica tanto tanto, l'importante è che non ottimizzi i testi se no stamo freschi...:fiufiu:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
si possono migliorare parecchie cose
prima dell estetica pesniamo a ottimizzare spazi
1) il messaggio ke arriva per email tipo: sei stato quotato, se lo clicki ti porta alla discussione non punto incui ti hanno quotato
2) i messaggi qui vicino il search arrivano pure quando ti quotano, meglio una notifica...ho cercato di totlgierlo manon ci sono riuscito ...puo essere anche un mio problema ma se lo è per me ke lavoro un po sul web figuriamoci per utenti meno skillati
3) la chat è pesantissima e non si capisce
4) quando fai login devo cliccare 3000 volte su ENTRA perke le prime 2999 volte si apre una finestra di pubblicità. e KE PALLE!! va bene la pubblicita ma
meglio fare un tentativo e mettere una pagina di supporto agli sponsor...e speigare agli utenti che devono cliccarla per far sopravvivere il sito
5) un limite a ste immagine di avatar enormi!!??
si possono migliorare parecchie cose
prima dell estetica pesniamo a ottimizzare spazi
1) il messaggio ke arriva per email tipo: sei stato quotato, se lo clicki ti porta alla discussione non punto incui ti hanno quotato
2) i messaggi qui vicino il search arrivano pure quando ti quotano, meglio una notifica...ho cercato di totlgierlo manon ci sono riuscito ...puo essere anche un mio problema ma se lo è per me ke lavoro un po sul web figuriamoci per utenti meno skillati
3) la chat è pesantissima e non si capisce
4) quando fai login devo cliccare 3000 volte su ENTRA perke le prime 2999 volte si apre una finestra di pubblicità. e KE PALLE!! va bene la pubblicita ma
meglio fare un tentativo e mettere una pagina di supporto agli sponsor...e speigare agli utenti che devono cliccarla per far sopravvivere il sito
5) un limite a ste immagine di avatar enormi!!??
6) le info sotto gli avatar fare un menu a tendina "info members"...io sono dell idea che lo spazio nn va sprecato scorrere uan pagina da fastidio sempre e cmq...quando la scorri perchè ci sono menu inutili o cose inutili da ancora piu fastidio
7) "striscia lampeggiante gialla messaggio arrivato!!!!" ma quante volte glielo vuoi far vedere ?non basta l icona vicino la ricerca??
8) si disconnette dopo troppo poco tempo di inattività! a volte si disconnette il tempo di selezionare le foto...vedi ultimo mio post...anceh ora mentre scrivevo
9) metterei anche in evidenza il cratore di un 3nd
10) linea del menu mettiamola tutta sopra affianco alla parola sopra e guadagnio altri spazio
11) rispondo a un trend a pagina 20 e mi va all ultima pagina magari 144 carica il messaggio...sbagliatissimo si perde il filo della discussione..non is puo sballottare eterenauta a proprio picimento avanti e indietro
per me insomma tant troppe cose ripetute
cmq ottimizzo la grafica dei siti, non sono un programmatore, li progetto poil ifaccio fare da altri...se vuoi possiamo confrontarci meglio
molte cose lo so sono fisse per il cms del forum e non so di preciso quali si possono cambiare
Hai mai pensato di ottimizzare la scrittura scrivendo CH al posto di K?
Ma c’è qualcosa che non ti dà fastidio? Il tuo livello di tolleranza mi pare bassino...
[...]
Sarebbe meglio tu ottimizzassi il tuo tempo anche, per capire come funziona una cosa, ne perderesti meno![]()
Giuro che da oggi, quando starò per perdere la pazienza, penserò a questo post.
Poi manderò tutti a fare in culo come faccio di solito, però almeno ci avrò pensato.
![]()
Vogliamo parlare dell'eterenauta sballottato che segue il trend?:uhm!:
avevo contattato @Endorfina; in privato per proporle delle minime migliorie a phicatube senza aver letto questo post. Mi sono risposto da solo sul perchè non mi abbia cagato di striscio e mi ritrovi un ban permanente! :ass:
-
hai 44 pagine di modifche di persone ke come me navigano male
cmq ok hai peienamente ragione
ciao a tutti. volevo segnalare un mio piccolo disagio.
negli ultimi giorni è comparsa una pubblicità di RIV (penso) che sale dal passo con un quadrato abbastanza grosso dove fa si vede la camgirl di turno. Sinceramente mi dà fastidio perchè non riesco a navigare nel forum comodamente. Spesso, infatti, mi compare proprio sopra ai tasti che voglio usare come ad esempio "invia risposta rapida".
Capisco che la pubblicità rende gratuito questo meraviglioso sito ma non si potrebbe fare in modo che quel riquadro sia un po' più piccolo o compaia in altre zone della schermata.
Scusate e grazie per tutto quello che fate!!! :drink:
Ciao, ho provato a rimpicciolire la finestra, in teoria ora è meno della metà di prima, è meno invasiva.
Fammi sapere cosa ne pensi.
ciao
control shift + rBoss io la vedo tale e quale a prima... Qualche giorno fa era di lato, ora centrale, si apre ad ogni pagina... Capisco anche io che la pubblicità serva... Ma renderla meno invasiva/fastidiosa, gioverebbe anche al banner secondo me
Ciao, ho provato a rimpicciolire la finestra, in teoria ora è meno della metà di prima, è meno invasiva.
Fammi sapere cosa ne pensi.
ciao
anche secondo me il maggior fastidio della pubblicità non è tanto la dimensione del banner quanto che compaia ogni volta che cambi pagina.
torno a rompere le palle
da qualche giorno il forum funziona a singhiozzo: di tanto in tanto si blocca o diventa lentissimo fino a arrivare al time out di carica della pagina.
sentendo altri forumisti il problema non è solo mio (all'inizio ho imprecato contro la tim)
io lo segnalo anche se penso che dipenda dai server su cui si appoggia
![]()