Milo Il gioco 1 e 2

nonloso

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
71
Punteggio reazione
0
Punti
0
Dopo un'ora e mezza di tentativi ce l'ho fatta a postarlo!!!!:victory: :victory: :victory:
 

Allegati

  • [ebook-Ita-Fumetti] Milo Manara - Il Gioco & Il Gioco 2.part1.rar
    4.8 MB · Visualizzazioni: 11
  • [ebook-Ita-Fumetti] Milo Manara - Il Gioco & Il Gioco 2.part2.rar
    4.8 MB · Visualizzazioni: 0
  • [ebook-Ita-Fumetti] Milo Manara - Il Gioco & Il Gioco 2.part3.rar
    4.8 MB · Visualizzazioni: 0
  • [ebook-Ita-Fumetti] Milo Manara - Il Gioco & Il Gioco 2.part4.rar
    4.8 MB · Visualizzazioni: 2
  • [ebook-Ita-Fumetti] Milo Manara - Il Gioco & Il Gioco 2.part5.rar
    4.8 MB · Visualizzazioni: 0
  • [ebook-Ita-Fumetti] Milo Manara - Il Gioco & Il Gioco 2.part6.rar
    4.8 MB · Visualizzazioni: 0
  • [ebook-Ita-Fumetti] Milo Manara - Il Gioco & Il Gioco 2.part7.rar
    4.8 MB · Visualizzazioni: 1
  • [ebook-Ita-Fumetti] Milo Manara - Il Gioco & Il Gioco 2.part8.rar
    2.8 MB · Visualizzazioni: 1

tslash

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
926
Punteggio reazione
30
Punti
23
durerà ancora molto sta' tua fissazione per i fumetti o pensi di smetterla subito?
 

HentaiKing

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
142
Punteggio reazione
0
Punti
0
Beh?
Tslash... stai postando nella sezione dedicata appositamente ai fumetti (in genere hentai, ma per manara si può fare un'eccezione)...

Se la sua "fissazione" dura tanto qui siamo tutti più contenti. Noialtri non veniamo a commentare la tua fissazione per le foto amatoriali, no?
 
OP
N

nonloso

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
71
Punteggio reazione
0
Punti
0
mi sembrava fossero graditi... probabilmente mi sbagliavo.
chiedo scusa a tslash per aver offeso la sua sensibilità; di sicuro devo averla fatta veramente grossa caspita! ne sono veramente mortificato e prometto che non accadrà più. ora vado in chiesa e mi confesso. saluti
 
L

littlefairy

Guest
tslash..il tuo comportamento e' a dir poco maleducato,ognuno e' benvenuto in questa sezione,sia i veterani sia quelli che hanno appena cominciato a interagire con questo tipo di "divertimento",tutti i post,se rispettano le regole,sono i benvenuti,quindi ti chiedo gentilmente di far le tue scuse.
comunque come avviso ho aumentato di1 punto il warn,spero che il messaggio sia arrivato.
 

tslash

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
926
Punteggio reazione
30
Punti
23
Vabbè, scusate. forse ho esagerato e non sono stato nello spirito del nostro bel sito in cui tutti hanno libertà di postare anche se credevo esserci anche libertà di opinione. La prox volta sarò + attento a non urtare la vostra sensibilità
 

lucastra2005

The Best of Phica
Messaggi
295
Punteggio reazione
3
Punti
24
Posizione
Mondo
tslash said:
Vabbè, scusate. forse ho esagerato e non sono stato nello spirito del nostro bel sito in cui tutti hanno libertà di postare anche se credevo esserci anche libertà di opinione. La prox volta sarò + attento a non urtare la vostra sensibilità


Libertà di opinione non vuol dire certo offendere a sproposito...
è un forum dove si postano hentai erotici...è normale che l'amico ha postato quel materiale...
è come se vai in una macelleria e dici: "Ma non vi rompete di vendere solo carne?"
 

lucastra2005

The Best of Phica
Messaggi
295
Punteggio reazione
3
Punti
24
Posizione
Mondo
nonloso said:
mi sembrava fossero graditi... probabilmente mi sbagliavo.
chiedo scusa a tslash per aver offeso la sua sensibilità; di sicuro devo averla fatta veramente grossa caspita! ne sono veramente mortificato e prometto che non accadrà più. ora vado in chiesa e mi confesso. saluti


Tu stai tranquillo non hai fatto niente di male...:) anzi continua pure...:)
:cool:
 
L

littlefairy

Guest
tslash said:
Vabbè, scusate. forse ho esagerato e non sono stato nello spirito del nostro bel sito in cui tutti hanno libertà di postare anche se credevo esserci anche libertà di opinione. La prox volta sarò + attento a non urtare la vostra sensibilità
non sose prenderlo come un mex ironico,in ogni caso la libert'a c'e' semrpe se non limita quella degl'altri,in ogni caso scuse accettate.
 
OP
N

nonloso

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
71
Punteggio reazione
0
Punti
0
apprezzo i commenti. purtroppo ora sono fuori casa per un pò. sono in un vergognoso internet point... cmq ognuno è libero di pensarla come vuole e di esprimere i giudizi che ritiene più opportuni. ci mancarebbe altro! sono solo rimasto un pò perplesso. ecco tutto. e il mio post era velato di ironia ma senza brutte intenzioni. ciao a tutti. spero di tornare a postare presto. ora scade il tempo....
 

tecnicoele

"Level 0"
Messaggi
438
Punteggio reazione
3
Punti
24
mi sembrava fossero graditi... probabilmente mi sbagliavo.
chiedo scusa a tslash per aver offeso la sua sensibilità; di sicuro devo averla fatta veramente grossa caspita! ne sono veramente mortificato e prometto che non accadrà più. ora vado in chiesa e mi confesso. saluti

:welcome: ottimo post, non si può parlare di fumetti senza apprezzare Manara che è e sarà sempre un grande, quindi se hai altro materiale postalo perchè in molti sapranno apprezzarlo.
saluti
 

Top Bottom