franzkafka
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 39
- Punti
- 13
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Cioè intendi quella foto col costume blu?ragazzi qualcuno ha il video della sua sfilata miss... 2008... e anche qualche paparazzata fatta al mare dove mostra il lato b per bene?
entrambe le cose sono introvabili.. anche qui ho sfogliato ogni singola pagina ma niente a parte una scapezzolata e foto da varie serie tv (dove non sai mai se sia lei veramente o controfigure ecc)
la foto con il costume blu si trova(non mi ricordo se l'ho vosta qui o da altre parti)... ma mi chiedevo se c'é il video... e se ci sono altre foto o video sempre di miss 2008.. oltre al fatto che di altre si trovano miriadi di paparazzate in costume(topless e lato b) mentre di lei nada... e dire che é anche siciliana, quindi ci andrà al mareCioè intendi quella foto col costume blu?
la foto con il costume blu si trova(non mi ricordo se l'ho vosta qui o da altre parti)... ma mi chiedevo se c'é il video... e se ci sono altre foto o video sempre di miss 2008.. oltre al fatto che di altre si trovano miriadi di paparazzate in costume(topless e lato b) mentre di lei nada... e dire che é anche siciliana, quindi ci andrà al mare![]()
Forse pensa di avere il culone! È una fissa di tante donne!Vedo che anche qualcun'altro si sta accorgendo che è quasi impossibile trovare una foto in cui si veda "decentemente" da dietro... Che sia con costume o con vestiti non a "sacco"... Che siano paparazzate, da red carpet o da qualsiasi altra situazione ufficiale e non....
Cosa che non capita per quasi nessun altro vip....
Forse.... Chissà...Forse pensa di avere il culone! È una fissa di tante donne!
Si avevo visto che su yout manca solo la parte con lei.... coincidenza o altro?a quella di miss 2008 dove durante la presentazione delle 100 finaliste si vede il lato b... ma fatalità su yout....si trovano la parte 1/2/4 e quella dove c'é lei, ad esclusione penso la 3 non c'é..
dovrebbe esserci qui sul forum la foto ma non ricordo
Fatte sparire a posta.Si avevo visto che su yout manca solo la parte con lei.... coincidenza o altro?
Mah....
Forse il suo culo è più un mito che altro.Forse pensa di avere il culone! È una fissa di tante donne!
La cosa della controfigura in 1993 e anche in altri ... Sembra sia veramente reale....Forse il suo culo è più un mito che altro.
Qualcuno diceva che anche in 1993 aveva la controfigura