Modificare una foto

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Louishlv

"Level 0"
Punteggio reazione
0
Punti
6
Buongiorno Phicomani :lingua: ho un problemino da risolvere e per questo chiedo aiuto a voi! C'è qualcuno che sa usare bene programmi di graphica? Dovrei modificare la scritta sul biglietto che questa graziosa ragazza tiene in mano :) chi mi aiuta? In cambio vi do tutte le sue (200) foto! Grazie mille :flower:

Allegati

• Kristen.jpg
    Kristen.jpg
    166.6 KB · Visualizzazioni: 57
Buongiorno Phicomani :lingua: ho un problemino da risolvere e per questo chiedo aiuto a voi! C'è qualcuno che sa usare bene programmi di graphica? Dovrei modificare la scritta sul biglietto che questa graziosa ragazza tiene in mano :) chi mi aiuta? In cambio vi do tutte le sue (200) foto! Grazie mille :flower:

che modifica vuoi?

WOW Mirko mi puoi aiutare? Vorrei togliere quella scritta e scriverci in rosa: "Ciao Claudia e Yami" :)) grazie infinite se puoi

Mirko: Sei un grande! grazie mille

Vilcojote: Mi serve per una Phicona conosciuta su facebook. Io mi spaccio per questa phichetta e lei mi da le sue foto... Cosa non si fa per la Phica? ;)

è venuta benissimo sono fiero di me stesso :D

http://www.1265234523/image/232bc5105177801

forse la scritta è troppo piccola, dimmi tu...

questa mi sembra meglio http://www.1265234523/image/077cfd105180189

Ultima modifica:
senza offesa ma:

la ragazza è famosissima, se la invii a qualcuno qui sul forum ti sgama in poco.
il ritocco è fatto male, il font usato è troppo regolare e conosciuto per spacciarlo per scritta a mano.

Golddigger: Lo so, lei è famosissima ma io non la devo mandare a uno del forum; non mi permetterei mai di coglionare un phicomane come me! Il fotomontaggio va benissimo, Mirko mi sta dando una mano e lo apprezzo molto ;)

se è per una giusta causa :D

ti metto l'immagine ripulita così in caso qualcuno volesse fare la scritta a mano ha la base.
Purtroppo io avendo una scrittura da gallina e nettamente maschile non la posso usare.
Non è difficile però per chi riesce a scrivere bene fare una foto di un bigliettino e poi sovrapporlo.
Ho provato con un font abbastanza femminile però il risultato non è molto convincente secondo me.

m9rb5f libero.jpg

Allegati

• m9rb5f copia3.jpg
    m9rb5f copia3.jpg
    70.8 KB · Visualizzazioni: 19
Ultima modifica:
senza offesa ma:

la ragazza è famosissima, se la invii a qualcuno qui sul forum ti sgama in poco.
il ritocco è fatto male, il font usato è troppo regolare e conosciuto per spacciarlo per scritta a mano.

GIUSTO STAFF SI SGAMMA SUBITO A DISTANZA
DOMANDA DOVE SI TROVANO I FONT TIPOLOGIA SCRITTURA A MANO??

grazie.gif

HO SOLO QUESTA FONTE............

Ultima modifica:
Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom