moglie degli altri

madbiker46

"Level 0"
Punteggio reazione
14
Punti
0
Ciao a tutii...paghereste per trombare la moglie di un altro? quindi non una puttana vera ma solo una moglie che lo fa per gioco...e anche soldi....col marito consenziente?

simonex84

"Level 1"
Punteggio reazione
173
Punti
74
Posizione
nord italia
no, pagare mai, se lo fa per gioco e le piace non vedo perchè dovrei pagare. Comunque si scoperei volentoeri la moglie di un altro consenziente, chi non lo farebbe??! :D

dar.b70

"Level 1"
Punteggio reazione
120
Punti
28
pagare è un pò antipatico, però se ne valesse la pena un pensierino lo farei. Certo a quel punto il marito dovrebbe essere presente.

slalom

"Level 0"
Punteggio reazione
28
Punti
0
Posizione
pianeta terra
Ciao a tutii...paghereste per trombare la moglie di un altro? quindi non una puttana vera ma solo una moglie che lo fa per gioco...e anche soldi....col marito consenziente?

La domanda giusta al momento giusto. Sono sempre più attratto dalla moglie di un amico e la situazione può diventare complicata. Non è la donna più bella del mondo ma sono molto, forse troppo, intrigato.
Per rispondere alla domanda pagherei, certo che pagherei, non l' avrei mai detto.

Ultima modifica:

bad70

"Level 1"
Punteggio reazione
188
Punti
69
Posizione
OZ
Beh, ma si fa pagare per farlo...diventa per forza una puttana. Quello è.
Francamente non vedo niente di particolarmente riprovevole nel prostituirsi ma non capisco la difficoltà a chiamare le cose col loro nome. Poi, ok, avrà fatto la puttana per gioco e l'avrà fatto una volta sola...ma se i soldi non sono quelli del monopoli, il nome è quello. Basta non usare il termine in modo offensivo. Sostantivo e non aggettivo.

Comunque se lei è consenziente...può essere molto divertente per tutti. :)

gunnar81

"Level 0"
Punteggio reazione
8
Punti
6
Secondo me, se per gioco, e lei è una bella figa che non lo fa di professione, pagherei più che volentieri! Molto più eccitante pagare una donna "normale" piuttosto che una puttana di professione! A volte è bello anche pagare la propria donna!

Alex666

"Level 5"
Punteggio reazione
2,073
Punti
124
secondo me le due cose non stanno assieme.
nel senso che: se lui è consenziente (e anche lei, ovviamente), non vedo tanto il senso di pagare, se non forse il senso di darle della puttana.
se invece il marito non è consenziente, ci sta pagare: tu donna stai correndo il rischio, io ti ripago con moneta sonante.

in ogni caso, ci sono almeno tre mogli di amici miei che mi tromberei senza alcun problema, pagando o non pagando :)

padrone40

Banned
Permaban SPAMMER + Clone padrone40, padrone37, pad
Punteggio reazione
5
Punti
0
la moglie degli altri è sempre più figa e poi mettete la soddisfazione quando uno passa per strada di di dire quello l'ho fatto cornuto specie se vi stava sulle palle

Top Bottom