Moglie timida

Mia moglie ha zero fantasie, zero esibizionismo..zero libido… faceva tutto quello che le chiedevo, ora dopo tanti anni non fa nulla..mi dispiace, cambia moglie fin quando puoi..eheehe

No mi dispiace non la cambi anche la mia e bella e bona ma suora perdiamo solo tempo, se x caso la mia accetterebbe la complicità di coppia cuck prima di tutto e una porca fisicamente, se esce da troia non ti dico, e capitato alle cerimonie dove si lascia un po' andare, e solo un desiderio ma se son caste purtroppo perdi tempo magari la mia accettasse ma sai quanti cazzi le farei prendere?

Non è così semplice un divorzio comunque
Non lo so…ho la quinta elementare, senza sesso l amore svanisce, la vita è difficile, se poi la sera devi farti pure una sega..forse parlo per esperienza, se non avessi tanti figli, divorzierei domani.La vita è una soltanto, quando si passano i quaranta, non ti rimane tanto tempo, perdil’immortalità della gioventù

Non lo so…ho la quinta elementare, senza sesso l amore svanisce, la vita è difficile, se poi la sera devi farti pure una sega..forse parlo per esperienza, se non avessi tanti figli, divorzierei domani.La vita è una soltanto, quando si passano i quaranta, non ti rimane tanto tempo, perdil’immortalità della gioventù
Azz... Dopo i 40 si deve scopare come se non ci fosse un domani

Ti capisco c'è tristezza nelle tue parole, hai ragione, vedi anche io quando esco con lei devo guardare le mogli degli altri sexy per strada, e desiderare un qualcosa che io non posso avere perché lei e una suora, ma che cazzo tu lo sai che a me non ha mai espresso una voglia sessuale che le eccita, che ne so un cazzo grosso,una fantasia un desiderio scopata in gruppo valle a capire, e fa pure la gelosa se guardo altre

Ti capisco c'è tristezza nelle tue parole, hai ragione, vedi anche io quando esco con lei devo guardare le mogli degli altri sexy per strada, e desiderare un qualcosa che io non posso avere perché lei e una suora, ma che cazzo tu lo sai che a me non ha mai espresso una voglia sessuale che le eccita, che ne so un cazzo grosso,una fantasia un desiderio scopata in gruppo valle a capire, e fa pure la gelosa se guardo altre
Sembra la mia cazzo…non ha desideri fantasie nylla

Amen, uguale identica..per adesso tra matrimoni comunioni e mare, sto perdendo la vista..si incazzi pure

Non sapremo mai cosa potrebbe sbloccarle

Back
Top Bottom