Ehhh ..si vede che non è "ostile"... anzi!!Un'amica.![]()

[automerge]1685350799[/automerge]
Adesso vorrei sapere com'è proseguita l'amicizia!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Ehhh ..si vede che non è "ostile"... anzi!!Un'amica.![]()
Buongiorno caro,Buongiorno.
Non è un'amica di mia moglie, è un'amica mia (e solo mia) e mia moglie è bene che non sappia della sua esistenza.Buongiorno caro,
oltre ad avere la moglie bona vedo che è circondata anche da amiche che non sono da meno... povero te, c'è da impazzire ogni volta tra moglie e amiche
Bella scosciata, bello stivale e soprattutto chissà cosa indissava sotto di bello
Dove vi trovavate e come è proseguito...
Azz! E non aggiungo altro...Non è un'amica di mia moglie, è un'amica mia (e solo mia) e mia moglie è bene che non sappia della sua esistenza.![]()
Bravo.Azz! E non aggiungo altro...![]()
Vedo che però lo stile è sempre quello....sexy ed elegante!Bravo.
A buon intenditor..
Non potrebbe essere altrimenti (non mi prendere per arrogante ma senza quelle 'caratteristiche' non me ne interesserei).Vedo che però lo stile è sempre quello....sexy ed elegante!
Ti capisco benissimo.. anche per me è la stessa cosa...le caratteristiche che mi piacciono in una donna sono sempre le stesse...e non scenderei mai a compromessi!Non potrebbe essere altrimenti (non mi prendere per arrogante ma senza quelle 'caratteristiche' non me ne interesserei).
Per il resto c'è una vaga somiglianza, la moglie ha un fisico più morbido e rotondo, l'altra signora decisamente più asciutto e più tonico.
Ho 20 anni e me la scoperei volentieri, che figa assurdaQuesta in sostituzione può andar bene?
La prenderei volentieri a pecora mentre ti guardi, oppure anche il contrario, mi segherei volentieri davanti mentre tu la prendi a pecoraA quale ti riferisci ?
Questa ?
la voglio!Buongiorno.
Buongiorno a te. Mamma che cosceBuongiorno.
Devastante, che fa rima con arrapante.Buongiorno.
Vi ho scoperto oggi, ho letto il tread tutto d'un fiato..che spettacolo. La tua donna è bellissima, sensuale, provocante...I selfie che mi manda(va) quand'era sola con le amiche.
[automerge]1685639048[/automerge]
Quelle che le scatto io (di nascosto).
Cosce e tette daI selfie che mi manda(va) quand'era sola con le amiche.
[automerge]1685639048[/automerge]
Quelle che le scatto io (di nascosto).
Minimo! Vostro onore, chiedo la clemenza della corte, è lei che ci provocava!non ce la posso fare.
Ma come si fa a stare vicini ad una Dea del genere e non sborrare per leiLa signora e padrona lo scorso weekend.