moglie

Buongiorno caro,
oltre ad avere la moglie bona vedo che è circondata anche da amiche che non sono da meno... povero te, c'è da impazzire ogni volta tra moglie e amiche 😅

Bella scosciata, bello stivale e soprattutto chissà cosa indissava sotto di bello 🙂
Dove vi trovavate e come è proseguito...

Buongiorno caro,
oltre ad avere la moglie bona vedo che è circondata anche da amiche che non sono da meno... povero te, c'è da impazzire ogni volta tra moglie e amiche 😅

Bella scosciata, bello stivale e soprattutto chissà cosa indissava sotto di bello 🙂
Dove vi trovavate e come è proseguito...
Non è un'amica di mia moglie, è un'amica mia (e solo mia) e mia moglie è bene che non sappia della sua esistenza.😎

Vedo che però lo stile è sempre quello....sexy ed elegante!
Non potrebbe essere altrimenti (non mi prendere per arrogante ma senza quelle 'caratteristiche' non me ne interesserei).

Per il resto c'è una vaga somiglianza, la moglie ha un fisico più morbido e rotondo, l'altra signora decisamente più asciutto e più tonico.

Non potrebbe essere altrimenti (non mi prendere per arrogante ma senza quelle 'caratteristiche' non me ne interesserei).

Per il resto c'è una vaga somiglianza, la moglie ha un fisico più morbido e rotondo, l'altra signora decisamente più asciutto e più tonico.
Ti capisco benissimo.. anche per me è la stessa cosa...le caratteristiche che mi piacciono in una donna sono sempre le stesse...e non scenderei mai a compromessi! 👍

Questa in sostituzione può andar bene?
Ho 20 anni e me la scoperei volentieri, che figa assurda
[automerge]1685358504[/automerge]
A quale ti riferisci ?
Questa ?
La prenderei volentieri a pecora mentre ti guardi, oppure anche il contrario, mi segherei volentieri davanti mentre tu la prendi a pecora

Fammela vedere ancora, mi ha fatto troppo eccitare immaginare di essere un vostro amico e starle intorno nel Week end, facendo di tutto per adularla, corteggiata e attirare la sua attenzione. (E ovviamente guardando, appena lei si distraeva, tutto quel ben di Dio che ha di classe, sex appeal, eleganza e le gambe da 18enne 😍😍🌊🌊

Back
Top Bottom