Si...Gran maiala anche…
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Si...Gran maiala anche…
Troppo pesanti, non riesco a caricarliFacci vedere qualche videoo
a me non li fa spessoPompini foto?
Tagliali in più parti o pubblica solo i momenti più interessantiTroppo pesanti, non riesco a caricarli
Ti soddisfa poco alloraa me non li fa spesso
Ultimamente pochissimoTi soddisfa poco allora
Amico, probabilmente si starà facendo impalare altrove, a te da noia?Ultimamente pochissimo
Ultimamente pochissimo
Mi eccita in realtàAmico, probabilmente si starà facendo impalare altrove, a te da noia?
Dovresti iniziare a farle capire che ti sta bene condividerla, così magari ti include e ricomincia a svuotarti le palleMi eccita un realtà
Mi vergogno, ma si...Vorresti quindi vederla alle prese con altri cazzi?![]()
Perché devi vergognarti, falle capire che vuoi partecipareMi vergogno, ma si...
Da dove inizio? Non so chi proporle...Perché devi vergognarti, falle capire che vuoi partecipare
Magari qualcuno di cui ti fidi, o un perfetto sconosciuto…Da dove inizio? Non so chi proporle...
Probabilmente ti proporrà lei qualcuno che già la riempieDa dove inizio? Non so chi proporle...
Glielo chiedo o faccio in modo che mi porti lui ?Probabilmente ti proporrà lei qualcuno che già la riempie
Provocala… faglielo capireGlielo chiedo o faccio in modo che mi porti lui ?
Io condividevo la donna di un amico, è stato lui a chiederle se lei lo tradiva e che voleva partecipare, e lei lo ha portato da meGlielo chiedo o faccio in modo che mi porti lui ?