- Punteggio reazione
- 317
- Punti
- 69
Qualcuno che fa unsee?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Di notte non credo ci sia gente che riesca a seguire..
ma non era una domanda, mi chiede di registrarmi...poi mi chiede la carta per completare la registrazione!No no nulla si apre e basta
non so cosa dirti...forse gli sto sul cazzo!Strano perché di solito si apre e vedi le foto punto
ciao, mi descrivi la procedura? forse sbaglio io qualcosa!Strano perché di solito si apre e vedi le foto punto
E quale sarebbe? È stata pubblicata?seguo su ista una barista di venafro, sembra un gran troione
Non c'è nessuna procedura. Cliccki sul link (QUANDO È ATTIVO) e ti si apre la pagina con le foto. Fine. Ma i link hanno una scadenza, se arrivi tardi è molto probabile che ti si aprano solo pagine pubblicitarie. Specie da smartphone.ciao, mi descrivi la procedura? forse sbaglio io qualcosa!
ho capito...Non c'è nessuna procedura. Cliccki sul link (QUANDO È ATTIVO) e ti si apre la pagina con le foto. Fine. Ma i link hanno una scadenza, se arrivi tardi è molto probabile che ti si aprano solo pagine pubblicitarie. Specie da smartphone.
In realtà è di campobasso la ragazzail nome della barista su ista è b@ro@n@st@si@ due mammelle da paura
io non l'ho trovata, puoi indicarmi come fare per....In realtà è di campobasso la ragazza
Sarebbe?quanto manca??
Io noMa qualcuno l’ha mai visto un unsee di quelli che posta tantavoglia?
Così, per curiosità.
Forse metterli all'1 di notte non ha molto senso
Io l’ho aperto, c’era na foto no sense.. così a casoMa qualcuno l’ha mai visto un unsee di quelli che posta tantavoglia?
Così, per curiosità.