Moni e Luigi

Ciao e complimenti, non me ne voglia Luigi ma specialmente a Moni che mi fa letteralmente impazzire.

..volevo chiedervi se vi sono capitate, specialmente mentre stavate praticando nudismo, situazioni particolarmente maliziose, dove vi siete esibiti davanti a spettatori, che magari si sono avvicinati, magari hanno in qualche modo partecipato, o magari semplicemente hanno dimostrato di gradire da lontano..

Grazie mille molto gentile si hai indovinato proprio tutto bravissimo baci

grazie tanti a tutti molto gentili

Grazie a tutti gentilissimi

grazie a tutti quanti e buon anno

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

muoio per lei

Come detto in precedenza continuiamo con le foto di quel bel sabato di primavera di anni fa quando ci trovammo per la prima scopata, e li inizio la prima di una lunga serie. Come già detto Moni stava ancora col suo ex, e la domenica dopo una giornata intera di sesso con me, torno da lui. Dopo circa 15 20 giorni però lo lascio e da allora sta con me.

veramente molto bona

Ogni tanto mi domando se alcuni utenti di post magnifici come questo, che non pubblicano più niente, stiano bene, siano felici e siano ancora così sensuali ed eccitanti. Ogni tanto mi domando pure se le persone che incontro siano utenti di phica. Magari sì.

Back
Top Bottom