gonzalogol
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 181
- Punti
- 54
Si lo sono è tutta naturaleNo mi spiace non lo sono.. ma non è un demerito... Anzi è un plus![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Si lo sono è tutta naturaleNo mi spiace non lo sono.. ma non è un demerito... Anzi è un plus![]()
Vai a rivederti una foto in bikini dell anno scorso nelle pagine indietro e vedrai che non è cosìSi lo sono è tutta naturale
Eccola qui... Guarda bene l areolaLa ha tolta, forse si è resa conto dell'areola o ha ricevuto troppi messaggi spinti. La metto in 4k, conservatela come merita...Visualizza allegato 17382523
Quoto totalmenteAveva belle poppe sempre, magari a pera. Cosi gonfiate stanno da dio
[automerge]1628624080[/automerge]
Aveva belle poppe sempre, magari a pera. Cosi gonfiate stanno da dio
Sta porcona fa vedere il capezzolo. Tettona assurda. Da sborra totale tettoneVai a rivederti una foto in bikini dell anno scorso nelle pagine indietro e vedrai che non è così
[automerge]1628613719[/automerge]
Eccola qui... Guarda bene l areola
Si ma ci sono delle cicatrici grandi come delle case sulle areole ... Poi se non vuoi vedere fa nulla a me non cambia niente... Convinto e contento tu...Ma perché le mette da vicino sembrano rifatte ma sono le sue le ha sempre avute grandi da quando la seguo quando era su bar spor Parma tv
Hai ragione, sembrano rifatte ma in maniera perfettaRifatte. Ma fatte da dio
se quest'anno pressing sarà come lo studio coppa italia la monica ci farà morire di seghe
[automerge]1628890269[/automerge]
gambe micidiali con inquadrature da sega....altro
Hai postato la foto? La potresti rimettere perché non si vede più. Comunque gambe tacchi e piedi da infartose quest'anno pressing sarà come lo studio coppa italia la monica ci farà morire di seghe
gambe micidiali con inquadrature da sega....altro che giorgia rossi l'anno scorso
no no non ho mai messo le foto...commentavo solo quel che ho vistoHai postato la foto? La potresti rimettere perché non si vede più. Comunque gambe tacchi e piedi da infarto
esatto,inquadrature dal bassoIn diretta e con le inquadrature che le facevano dal basso (geniali), si vedeva perfettamente l'altezza delle scarpe e i suoi piedi meravigliosi, oltre le gambe magnifiche. E niente, stasera sega su Monica
Devastante mi ha fatto segare da dio ..........
Ci dara'soddisfazzioni io proporrei divanetti nello studiose quest'anno pressing sarà come lo studio coppa italia la monica ci farà morire di seghe
gambe micidiali con inquadrature da sega....altro che giorgia rossi l'anno scorso
Lo dico da tempi non sospetti questa è veramente figa, forse il meglio in assoluto, poi quando mostra le cosce non resisto! Certo se mettessero lo sgabello Mediaset farebbe ascolti recordIn diretta e con le inquadrature che le facevano dal basso (geniali), si vedeva perfettamente l'altezza delle scarpe e i suoi piedi meravigliosi, oltre le gambe magnifiche. E niente, stasera sega su Monica