- Punteggio reazione
- 538
- Punti
- 114
Quando c'è lei fatico a sentire le servizi o interviste di opinionisti e giocatori/allenatori, ha due calamite enormi! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Considerando che lui aveva un altra e successivamente poi si sono lasciati,devi avere in esclusiva informazioni che neanche i media hanno sulle corna che lei le avrebbe messo ...Poveretto l ex la camera. Ma quante corna avrà preso mentre giocava. Dal nulla ad essere star lei. Top tettuta
su questa foto mi avranno chiesto 3-4 tributi! qui è da coprire si sperma!!n bellissimaPer me è impossibile che nessuno le sborri addosso! Sono sempre più convinto che finita la registrazione, ci siano megaorge con lei in quello studio! Qui cmq Monica "doveva" come minimo consentire una spagnola con tanto di sborrata su tettone e viso a chiunque abbia fatto drizzare il cazzo!! Era un suo obbligo morale! Cioè ci si sente male e "lei lo sa!"
Ecco i pretendenti ideali: Koulibaly, Kululu, Soumaoro e Cuadrado!Concordo. Qui da gang bang a 4 cazzi neri
E no a lei servono i calciatori!Ma vanno bene pure 4 cazzoni neri della stazione del treno
Ok. No cuadrado. Ha il pisello piccolinoEcco i pretendenti ideali: Koulibaly, Kululu, Soumaoro e Cuadrado!
L'hai fatto?su questa foto mi avranno chiesto 3-4 tributi! qui è da coprire si sperma!!n bellissima
Le sborrano addosso prima e dopo lo show, sicuro!Ieri sera era davvero irresistibile... io non riesco a capire come fanno a resistere quelli che stanno in studio