Monotonia coppia.

big devil

"Level 4"
Punteggio reazione
540
Punti
98
Credo che molti siamo in questa situazione dopo anni di sesso con la stessa compagna l'arrivo dì figli ecc si affievolisce la carica erotica
Come affrontare questa situazione
Raccontate vostra esperienza

Sincerita, dille che non sei felice, comprale qualche vestitino sexy, falla sentire bella, dimostrale di essere ancora innamorato e leccale spesso la figa. (Lui)

alle donne piace essere desiderate , falle vedere che la desideri ancora o piu' di prima (lei)

Sincerita, dille che non sei felice, comprale qualche vestitino sexy, falla sentire bella, dimostrale di essere ancora innamorato e leccale spesso la figa. (Lui)

alle donne piace essere desiderate , falle vedere che la desideri ancora o piu' di prima (lei)
Grazie belle idee.ma ti faccio un esempio prima vestiva da troia già dì suo minigonne esagerate ecc ,dopo la gravidanza quasi sì vergogna

Penso che se non si sente più come prima deve rimettersi in forma e poi fare la troietta con altri con il tuo appoggio
Indubbiamente prima aveva il corpo dì una 18 enne adesso e una milf quando mette minigonna o vestitino si alzano da dietro e quasi sta col culo di fuori , adesso dice che sì vergogna effettivamente sembra un troione.
[automerge]1637744631[/automerge]
Poi ad esempio c'è Chi rompe e gli dice che e fuori forma e lei sì vergogna

Non c'è niente di male a sembrare un po troia!
Poi dipende quanto si sente a suo agio con il sup fisico. Per quello che ti ho scritto che prima deve rimettersi in forma.

Non c'è niente di male a sembrare un po troia!
Poi dipende quanto si sente a suo agio con il sup fisico. Per quello che ti ho scritto che prima deve rimettersi in forma.
Quello che non capisco prima Era più sfrontata in tutto a cominciare dall'abbigliamento dicevo pensa che a volte veniva quasi sgridata dalla madre per quanto erano Corti i vestiti

Lascia perdere i vestiti da battona e quant'altro...
Prova a pensare a quanto tempo è passato dall'ultima volta in cui l'hai sorpresa con un bacio vero e intenso... prova a ricominciare, a piccoli passi, da lì

Quello che non capisco prima Era più sfrontata in tutto a cominciare dall'abbigliamento dicevo pensa che a volte veniva quasi sgridata dalla madre per quanto erano Corti i vestiti
La penso come mia moglie nel commento di prima, rompi la monotonia, portala fuori per un weekend, portala dove nessuno la conosce, dove nessuno si sognerebbe mai di farle osservazioni sul suo fisico, portala a cena fuori, corteggiala, toccale il sedere mentre passeggiate. (lui)

La penso come mia moglie nel commento di prima, rompi la monotonia, portala fuori per un weekend, portala dove nessuno la conosce, dove nessuno si sognerebbe mai di farle osservazioni sul suo fisico, portala a cena fuori, corteggiala, toccale il sedere mentre passeggiate. (lui)

Ottima idea realizzabile in parte perché abbiamo un poppante

Meglio, almeno la soddisfazione aumenta. Fosse stato il datore di lavoro era più problematico.

Nessuna pietà per i cagacazzi, SOPRATTUTTO se parenti, che dovrebbero anzi dare supporto
Fosse per Me si purtroppo Lei e veramente molto condizionata e la più piccola e pende dalla loro parte cercherò di mediare .
[automerge]1637760053[/automerge]
Prima ci parli e poi un bel paio di corna
Ti dirò che ci ho pensato .

Fosse per Me si purtroppo Lei e veramente molto condizionata e la più piccola e pende dalla loro parte cercherò di mediare .
[automerge]1637760053[/automerge]

Ti dirò che ci ho pensato .
Io ci ho parlato 3 volte nell'ultimo anno e lei mi ha dato ragione su tutta la linea.Addirittura è arrivata a dirmi di cercare altrove se non fossi abbastanza soddisfatto (!)
Dopo 3 volte e non sentendomela di mollarla sono un mostro se cerco trasgressione altrove?

Io ci ho parlato 3 volte nell'ultimo anno e lei mi ha dato ragione su tutta la linea.Addirittura è arrivata a dirmi di cercare altrove se non fossi abbastanza soddisfatto (!)
Dopo 3 volte e non sentendomela di mollarla sono un mostro se cerco trasgressione altrove?
assolutamente no amico

Te l'ha detto in termini dispiaciuti, tipo "purtroppo non riesco ma se ti rende felice cerca pure altrove" o in tipici termini da donna che dice una cosa e ne intende un'altra, tipo "se non ti sta bene trovati qualcun'altra"? :D

Back
Top Bottom