MOON Comelaluna

Con Rocco alla Academy di video ne ha fatti almeno tre.
Si, ma siamo sempre in quel contesto. Intendevo dire che mi piacerebbe vederla in altre produzioni, dove si fanno video di diverso tipo. Ad esempio la vedrei bene su FakeTaxi o PublicAgent....:sneaky: Non sempre in video di orgie o video amatoriali su OF.

Si, ma siamo sempre in quel contesto. Intendevo dire che mi piacerebbe vederla in altre produzioni, dove si fanno video di diverso tipo. Ad esempio la vedrei bene su FakeTaxi o PublicAgent....:sneaky: Non sempre in video di orgie o video amatoriali su OF.
Fake taxi non mi fa impazzire, ma anche per il suo carattere estroverso la vedrei al 500% in un video di PublicAgent :love:

lavorava al majorette, ci ho fatto privè di 30min qualche anno fa... nulla di che, se la tirava già troppo, leccato la figa (tra l'altro non aveva un buon sapore), niente limone, bel culetto sodo, belle pere con cui ho giocato quasi tutto il tempo, in generale gran bel fisico, però poco coinvolgimento.

lavorava al majorette, ci ho fatto privè di 30min qualche anno fa... nulla di che, se la tirava già troppo, leccato la figa (tra l'altro non aveva un buon sapore), niente limone, bel culetto sodo, belle pere con cui ho giocato quasi tutto il tempo, in generale gran bel fisico, però poco coinvolgimento.
Qualche anno fa lo vedo difficile visto che era minorenne...

perché a voi non può denunciare che condividete suoi contenuti a pagamento? frate lascia stare
Correggi:
Violazione di copyright di contenuti che comunque già girano e diffusione di dati sensibili (si perché il numero di telefono di una persona lo è) aggiungendo che lo vorresti fare oltretutto per lucrarci sopra, "perdonami" se ha una rilevanza diversa.

Ma già che tu l'abbia proposto, dubito sulla tua capacità di capire quello che tutti quei ti stiamo provando a dire ..

Ps- ha onlyfans se uno vuole parlarci in maniera sana, non serve invadere la sua privacy chiamandola sul suo numero PERSONALE (sempre che tu lo abbia davvero e non sia solo un modo per truffare poveri stolti)

Back
Top Bottom