Morisi lo spacciatore leghista e Fidanza il camerata meloniano! Cosa succede alla nostra destra? Liberazione 2.0

Bobseg

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
3
Punti
1
Age
33
Negli ultimi giorni la campagna elettorale riguardante la destra italiana è stata disastrosa ma a dire il vero la cosa comincia già da diverse settimane. Da Michetti che scappa dai confronti e si carica comici, fascisti e complottisti nelle sue liste, a Bernardo che gira armato, la nostra destra ci offre uno spettacolo indecente per un paese moderno ed avanzato come il nostro.

Il clou è arrivato di recente. Salvini il giustiziere della notte andava a fare le ronde per cercare spacciatori e non si accorgeva che lo teneva a fianco, Luca Morisi, l'artefice della Bestia social il cui odio riversato per gli anni è ormai presente in parte della popolazione perché risvegliato da questa orrenda macchina di propaganda. Mentre Meloni, che mai ha preso distanze dal fascismo (come anche fece Fini dalla sua An da cui discende FdI), ora non può che prendere atto che ci sono fascisti dichiarati nel suo partito, come emerso dal servizio di Fanpage, e il suo non prenderne le distanze la rende connivente con questo sistema.

Il punto è uno solo: cosa succede alla destra italiana? Perché si comporta così? Perché viaggia così vicina all'orlo del democraticamente consentito se non ne è già fuori?

L'Italia è il paese dei partiti, ce ne sono tantissimi. Credo che, al momento, quelli che orbitano nel centrosinistra siano gli unici a cui è possibile donare il proprio voto. C'è un recinto democratico e uno eversivo e la destra sceglie di stare nel secondo.

Oggi e domani si terranno le elezioni e queste inchieste aiuteranno la popolazione a capire chi sono i veri traditori del popolo, ma non basta. Serve una mobilitazione collettiva. C'è gente scoraggiata che non va più a votare. Dobbiamo tutti infondere coraggio e speranza a queste persone e lottare tutti insieme per il campo democratico, sociale, progressista contro quello neofascista e maligno della destra e dei liberali che la supportano.

Da queste elezioni si dovrà poi fare tesoro e proseguire per tutte quelle future, soprattutto regionali e nazionali. Il destino non è segnato, ce lo costruiamo noi stessi. In bocca al lupo a tutti.
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
598
Punteggio reazione
1,480
Punti
99
Certo tutto molto democratico vedere politici di (pseudo) sinistra sostenere e tenere candidato un ex sindaco condannato da un tribunale e dalla legge italiana a più di 10 anni di carcere, però stracciarsi le vesti e gridare al lupo per dei fatti ancora tutti da accertare da parte della magistratura, ma pubblicati da una indagine giornalistica che a livello di legge non vale un fico secco.
Delle due, una! o la magistratura è credibile e quindi c'è merda a sinistra come a destra...oppure è solo una guerra di fazioni fatta a mezzo stampa, social etc.
Io non credo nella "politica" dei due pesi e due misure. Ecco perchè non voto più da anni e come me dovrebbero non farlo più moltissimi italiani.
Contrariamente a ciò che dice la Costituzione Italiana, il popolo italiano non è più sovrano da moltissimo tempo.
Se fossimo in Francia o Spagna, il popolo avrebbe già espresso la sua sovranità manifestando pubblicamente, mentre in Italia siamo talmente assuefatti al perbenismo che ormai non serve nemmeno più turarsi il naso. Tutti in strada per Greta, ma nessuno che lo faccia per eliminare la casta. Altro che seconda o terza repubblica, dovremmo avere la ventesima ormai.

E poi mi devi spiegare cosa ci sia di sinistra in partiti come M5S, PD, LEU, Italia Viva, +Europa etc.
La sinistra è defunta. L'ultimo vero uomo di sinistra è stato Bertinotti. Oggi è rimasto solo un grande Centro, alleato con le Banche, le Multinazionali etc che a turno si spartisce le ricchezze del nostro Belpaese facendo cadere su di noi solo la cacca.
 

Top Bottom