Mostrare la propria ragazza in webcam

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Io e una mia ex, una 10ina di anni fa, ci mostravamo su Omegle e piattaforme simili. Mi eccitava molto vedere i ragazzi, anche che inizialmente non erano lì per tirare fuori il cazzo, eccitarsi al punto di mostrarsi totalmente e masturbarsi con noi

Condivido la sensazione della controparte:
Odoro la cosa. Adoro guardare e commentare la donna altrui con rispetto e privacy. Ma vedere il lui di coppia che mi mostra la sua donna mi fa impazzire

Anche io l’ho fatto con la mia ex... è molto eccitante... se a qualche coppia interessa sono disponibile a giocare con voi... scrivetemi in pvt.

Io le sto facendo battutine in merito da un po’, lei è parecchio contraria a questo genere di cose ma a volte se la ridacchia..chissà se accadrà a me piacerebbe provare ovviamente con la massima privacy per entrambe le parti

è davvero eccitante guardare coppie in cam e giocare con loro, ed è ugualmente eccitante vedere come il lui della coppia goda nell’esibire la propria lei, nel farmela desiderare...

pesante perchè era un continuo offendere e messaggi pvt
purtroppo spesso chi ha la fortuna di assistere a cose del genere non lo merita... :cautious: .. a me è capitato di giocare qualche volta con delle coppie e se becchi quelle giuste ti ci diverti parecchio... è davvero una situazione molto intrigante

su ciaoamigos purtroppo ci sono molti disperati che offendono (cosa che succede anche in questo forum) e che chiedono mille volte di dimostrare di non essere video, diciamo che lì è eccitante il fatto di mostrarla a molti, mentre in chat tipo omegle la situazione è migliore per quanto riguarda l'educazione

Back
Top Bottom