OP
cicciobrow
Guest
Mi spiace, a Lucca faccio foto "serie" e qui non le metto..nemmeno in privato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Non credo proprio che il loro scopo sia finire su un forum hard come materiale da seghe...e non credo nemmeno che tu sia convinto di quello che hai scritto....o meglio..lo spero..Bè, le cosplayer penso che sappiano, anzi sperano di finire in rete, e nel caso di costumi sexy non credo si offendano per i commenti!
La censura sta alla tua discrezione..se vuoi metterla fai pure. Ricordati di rinominare le foto altrimenti sono rintracciabiliIo ho alcune foto di amiche mie su fb che hanno fatto foto "scosciate o scollate" a Lucca, se và bene posso postarle (tutte maggiorenni!) devo censurare il volto se sono italiane?
Non credo proprio che il loro scopo sia finire su un forum hard come materiale da seghe...e non credo nemmeno che tu sia convinto di quello che hai scritto....o meglio..lo spero..
Forse mi sono spiegato male.. ho messo a Lucca perché di Lucca stavamo parlando. Ma in termini generali faccio foto un po di tutti i generi e non mi limito al cosplay, mi piace far foto ma non posso certo definirmi un fotografo. Non sono uno di quelli che va in fiera a fotografare sotto le gonne o fa super zoomate di tette e culi. E dato che il genere di foto richiesto era di quel tenore ho solo detto che foto così non ne faccio..altrimenti avrei potuto caricare sul forum miei scatti...Abbi pazienza ma: che cazzo vuol dire "a Lucca faccio le foto serie"?!?
Portami un fotografo 'serio' (specie se ha bazzicato nell'ambito dei cosplayer) e ti do' una medaglia. E intendo fotografo professionista. E parlo cognizione di causa proprio perché ho lavorato esattamente in quest'ambito.
Mi spiace ma a me queste ipocrisie del tipo 'in date condizioni, con certe persone, mi comporto in un modo, con altre mi comporto diversamente' mi fanno venire il prurito alle mani.. :nuke:
Quoto in pieno quello che hai scritto, vedo che la pensiamo alla stessa manierail bello del cosplay è che riproduce un mondo fantastico, figlio della fantasia di un disegnatore (e della passione di un giovane lettore sognante) , di conseguenza da la possibilità ad un fotografo di realizzare dei lavori molto interessanti .. in questi anni con lo sdoganamento dei manga (o meglio degli anime) nei canali a larga diffusione sta nascendo un movimento veramente grosso a cui hanno aderito anche fotografi professionisti con lavori davvero notevoli
scusa ma non la vedo assolutamente come la vedi tu, in primis perchè phica (e simili) è una realtà abbastanza di nicchia che di certo i più ignorano e con una portata molto ampia certamente non paragonabile al semplice profilo facebook di un fotografo, in secondo luogo a guidare i cosplayer c'è la passione per ricreare i beniamini dei loro manga e i video giochi preferiti non l'esibizionismo morboso di cui parli![]()
io nel dubbio stasera mi ci ammazzo di seghe
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Eccoti un pò di materiale nuovo
Visualizza allegato 3676781Visualizza allegato 3676784Visualizza allegato 3676787Visualizza allegato 3676788Visualizza allegato 3676816Visualizza allegato 3676823Visualizza allegato 3676824Visualizza allegato 3676825Visualizza allegato 3676826Visualizza allegato 3676827Visualizza allegato 3676829Visualizza allegato 3676830Visualizza allegato 3676838Visualizza allegato 3676839Visualizza allegato 3676840Visualizza allegato 3676841Visualizza allegato 3676842Visualizza allegato 3676843Visualizza allegato 3676877Visualizza allegato 3676878
Se fosse possibile lascerei perdere foto di cosplayer italiane note e foto con credits... Eviterei volentieri denunce dai titolari delle medesime...