Neo 18enni con video e foto da porche 2.0 | Leggere regolamento 1° messaggio | NO RICHIESTE

🤣🤣🤣🤣🤣

Io trovo più strano che tu sappia l'età di tutte ste ragazze.. probabilmente già le conosci e già ci hai giocato da solo x sapere al primo frame che sono minorenni . Sei un mago
Le so perché c'erano le discussioni qui sopra e sono state chiuse dopo le segnalazioni, genio. Tra l'altro una la seguivo prima che uscisse roba sua perché avevo amicizie in comune però continuate, mi raccomando

Genio dei miei coglioni pelosi non è che se fai un video mentre scopi una di 16 e lo diffondi quando lei ne ha 18 lei dentro quel video diventa maggiorenne
Aaaaah quindi se a 16 anni ha segnalato e dopo a 18 fa altri video e vengono diffusi non si può perché rimane minorenne 🤣🤣capito . Mi sa che i coglioni pelosi li hai nel cervello... Al posto delle rotelle. Dormi un po' che domani è pasquetta

Aaaaah quindi se a 16 anni ha segnalato e dopo a 18 fa altri video e vengono diffusi non si può perché rimane minorenne 🤣🤣capito . Mi sa che i coglioni pelosi li hai nel cervello... Al posto delle rotelle. Dormi un po' che domani è pasquetta
Ritardato che non sei altro sono video di quando era minorenne, gli stessi tolti anni fa. Se non sai capire l'italiano torna alle elementari a impararlo di nuovo

Back
Top Bottom