Neo 18enni con video e foto da porche 2.0 | Leggere regolamento 1° messaggio | NO RICHIESTE

mark13

"Level 3"
Messaggi
781
Punteggio reazione
455
Punti
84
Posizione
italy
gruppo di troiette in un parcheggio a bologna :p
impressionante quanto siano mignotte
a breve c'è anche un altro vidoe delle stesse in cui fanno le puttanelle in autostrada:eek::eek:
il video che dici tu, che si tirano fuori dai finestrini mentre sono in movimento, sta girando in tante pagine instagram. Pazze, è pericolosissimo quello che hanno fatto, comunque si tratta di milanesi in vacanza
 

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,688
Punteggio reazione
3,064
Punti
119
mettete i video!! grazie!!
ad un certo punto arrivano due ragazze che penso le chiedano di rivestirsi, sicuramente i loro ragazzi le stavano guardando, ma era per un concerto per caso?
 

mark13

"Level 3"
Messaggi
781
Punteggio reazione
455
Punti
84
Posizione
italy
con targa in bella vista...intervento d'ufficio di qualcuno che ha visto e la patente quelle la salutano per qualche anno...
e non solo la patente, qui mi sa che si va nel penale, hanno messo a rischio l'incolumità anche di altra gente. Se quella macchina sbanda, o se una di loro cade, crei tamponamenti a catena.
 

snscld98

"Level 3"
Messaggi
170
Punteggio reazione
275
Punti
63
controlla "soffi" su fapello
Non sta nulla
Post automatically merged:

Sono stato abbonato per un mese ma alla fine ho scoperto che i post che mette nelle storie insta sono le stesse che mette su of.. I contenuti a pagamento neanche a parlarne per i prezzi che ha
Lo stesso io…ma i video che manda nei direct sono tantissima roba…ma follia i prezzi
 

Bracci

"Level 4"
Messaggi
199
Punteggio reazione
604
Punti
99
Non sta nulla
Post automatically merged:


Lo stesso io…ma i video che manda nei direct sono tantissima roba…ma follia i prezzi
Fino a quando chiede 40/50€ per un video di una pompa passo senza problemi.. Si è montata subito la testa e non la conosce nessuno ancora
 

Top Bottom