- Punteggio reazione
- 7,447
- Punti
- 119
Bellissima
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Si parla tanto delle tette, ma anche a culo non è messa affatto male, anziBellissima
Ma è ufficiale?Peccato la riduzione del seno crimine contro l'umanità dalla Corte dell'Aia, lei lo ha fatto per i dolori di schiena e allora tipo Cristina Hendricks cosa dovrebbe dire ?
Dimagrita si vede rispetto a Paradiso delle signore o anche a Cuori... Quindi la mia speranza è che abbia perso parecchi chili ed anche una taglia di reggiseno..Boh, ho letto i post della pagina prima ma se facciamo un confronto di foto il drastico calo di seno si nota e non è una cosa naturale da è dimagrita o ha fatto ginnastica o ha avuto un calo ormonale
Con un unico denominatore comune... purtroppo non le ha mai fatte vedere!!!Evoluzione delle tette di Neva in 10 anni (2015-2025) per comprendere il cambiamento
Direi anche bruttina (e come carattere non ne parliamo)Senza tettone è obiettivamente una delle tante, anzi forse pure una comunissima ragazza.
Da estimatore delle cosce, foto davvero interessantiIspira tanto sesso in queste foto
Questa foto mi ha sempre ispirato su come sarà a pecora...
Non hai salvato i video?Neva da goduria alle terme
Che ha proprio una bella fetta di figa!Io non so che dire qui...![]()
Esattamente quella zona, figa/cosce/chiappe... illegaleChe ha proprio una bella fetta di figa!