[Nude] New entry

Buon ferragosto coffees
Mi stavo giusto chiedendo se fossi in ferie
Buon divertimento coffees
Miss tu sei bellissima con un corpo stupendo ma quello che mi lascia senza fiato sono le tue labbra, chi sa che belle che sono quando sorridono, sono ipnotiche, pura poesia scritta su carta pregiata(il tuo viso) e quei boccoli fanno da cornice, la butto li visto che oggi è il mio compleanno me lo regali un sorriso?😍😅😜

Buon ferragosto coffees
Buon divertimento coffees
Oggi non di pot3va rispondere subito ai tuoi contributi....oggi bisognava che la tua sensualità si disperdesse nell’eccitazione....per poi lasciare spazio ad un pochino di lucidità per esprimere tutta la bellezza che hai mostrato e regalato....
E poi arriva il terzo post, quelle labbra, rosse, lucide....attrattive....e qui la fantasia di come le vorrei, di come le userei e di come le lascerei usare viene nuovamente sopraffatta dall’eccitazione è questa vuole la precedenza su tutto...
Arrivò tardi qui, @Misscoffee14 a farti gli auguri di Ferragosto....ma tu lne hai già fatti tanti...e sono arrivati come un treno in corsa, come un bacio schioccato all’improvviso e andato a segno....
Straordinaria...oggi straordinaria....e mi sa che l’ormone riparte....complimenti....

Toccata e fuga qua sul sito...per augurarvi buone vacanze coffees...e...poi vi leggerò con calma...sempre che mi scriviate..spero di riuscire a destare le vostre aste...attenzioni volevo dire....kiss kiss coffees.
Così vestita della tua sola sensualità ed erotismo.. così immersa nella natura, nella penombra ... desti curiosità, tale curiosità che spinto dalla voglia di scoprire e ammirare meglio il tuo corpo celato, mi avvicino con l'asta in piena erezione che punta verso di te.
Più mi avvicino e più sento l'eccitazione salire ed il desiderio di scaricare questa forte voglia sul tuo corpo così splendidamente nudo

Toccata e fuga qua sul sito...per augurarvi buone vacanze coffees...e...poi vi leggerò con calma...sempre che mi scriviate..spero di riuscire a destare le vostre aste...attenzioni volevo dire....kiss kiss coffees.
Una Miss che non solo le desta...attenzioni, ma richiama tutta la voglia e il desiderio di continuare a esser destati da cotanta bellezza...
In uno spazio libero...libera da tutti i vestiti il tuo corpo sembra essere nel suo ambiente naturale....ma è perché la tua bellezza esalta ogni posto in cui la sveli...li, lungo le sponde di quella natura....con quei colori estivi che così tanto bene si armonizzano con i tuoi...
Le curve poi...si vedono ma si immaginano anche....si sognano ma si usano....e sono queste azioni, vedere, immaginare, sognare e usare, tutte fonti del piacere che, ogni volta che compari, distribuisci tanto efficacemente...

Back
Top Bottom