Jhonsnow
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 4,255
- Punti
- 134
Brava miss bacchettali tutti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Quanto sei bona, mamma miaBuon lavoro...a tutti coffees....io sto cosi...che dite?
Meno male che mi dai ragione...scusa....io stavo preparando questo ....mi spieghi se è solo ammissibile che non abbia tutte le attenzioni???? Poi per carità ....de gustibus non disputando est...se preferite altro...prego...accomodatevi altrove...Brava miss bacchettali tutti![]()
T dico solo che al lavoro mi hanno beccato ..amche se " volontariamente " in una gabbia...Ti eccita farti beccare con un cazzo in bocca ed uno nel culo, vero? Lì a lavoro..
Ecco...meno male che mi dici che sono bella...anche senza mostrarmi con un total nude...accontentare voi maschietti a volte è un impresa..ma a piacciono le sfideQuanto sei bona, mamma mia
Miss alcuni uomini come me amano i dettagli che sono l'essenza di tutto. E la tua bellezza è nei dettagli di ogni posa, indipendentemente dal total naked... Tu esprimi eros per come pensi ancor prima di come ti poni. Ecciti perché non hai limiti nella mente. E un corpo come il tuo permette di realizzare ogni desiderio un uomo possa avereEcco...meno male che mi dici che sono bella...anche senza mostrarmi con un total nude...accontentare voi maschietti a volte è un impresa..ma a piacciono le sfide
Grazie caro!!!Miss alcuni uomini come me amano i dettagli che sono l'essenza di tutto. E la tua bellezza è nei dettagli di ogni posa, indipendentemente dal total naked... Tu esprimi eros per come pensi ancor prima di come ti poni. Ecciti perché non hai limiti nella mente. E un corpo come il tuo permette di realizzare ogni desiderio un uomo possa avere![]()
È la pura verità... Miss una curiosità... Solitamente mostri una grande padronanza della tua femminilità e sessualità. Ti domando. Ti piace obbedire agli ordini di un uomo che sappia coinvolgerti? Avresti limiti? Un bacioneGrazie caro!!!
Femmina fino al midolloBuongiorno coffees
Gabbia? Spiega spiega, che si intostaT dico solo che al lavoro mi hanno beccato ..amche se " volontariamente " in una gabbia...
Sei illegaleE guardate come la Miss ha fatto anche i compiti a casa per l estate.....volevate le mie braccia e le ascelle??e che dite??? Le mie forme avvolte dai leggins come sono??
Ero una sbarbatellaDicci un po' come si è svolta la cosa, lo so che ti eccita al pensiero, così ti ritorna la voglia, facendoti guardare da noi poi tutta gocciolante, vogliosa da farti riempire il culo da tanti cazzi..
che storiaaa, ti ho scritto in privato!Ero una sbarbatella
..appena compiuti 18 o 19 anni... stavo finendo uno di quei lavoretti che mi ero cercata..per pagarmi le vacanze...e mi ritrovo nel retro di un magazzino...con almeno 2 gabbie dove io e i ragazzi che lavoravano con me avremmo dovuto riempire i bicchieri sporchi della serata....per cui io con la mia camicia bianca che stringeva a malapena una quinta di seno...pantaloni neri taglia 42...ero decisa a sistemare tutto in fretta x poter andare a bere qualcosa dopo la serata d lavoro......
Ma i miei colleghi erano ben intenzionati a fare altro prima.....ovviamente erano eccitati da me...e sfido io...ero un bel bocconcino.....ogni mio movimento...li faceva volare ...io con la mia camicia stropicciata e strettina...i bottoni sembravano scoppiare..e loro intenti a guardarmi nella nostra pausa sigaretta.....e prima l uno poi l altro iniziano a toccarsi.. fumando ancora la loro Marlboro...
Entro nella gabbia allora...e mi sbottono la camicia senza troppa fatica..
Con le mie mani gli faccio una sega ..prima l uno poi l altro...prima spompino uno..poi l'altro assaporando i due nettari.che si mescolano.....si ingoiavo già dall inizio....tutto fin0 all ultima goccia...
Diciamo che dopo..la birra bevuta insieme dopo lavoro...aveva tt altro sapore
PerchéSei illegale
Eri.uno dei camerieri????che storiaaa, ti ho scritto in privato!
non so se alludi a doppi sensiPerché
A te piace sempre rispettare le regole???
Eri.uno dei camerieri????
Perché m fai subito il cazzo duro..sei eroticaPerché
A te piace sempre rispettare le regole???
Eri.uno dei camerieri????
Adoro eseguire gli ordini del Cavaliere...il concetto della sottomissione come essere il suo trofeo e come tale obbedirgli con assoluta riverenza per ribadire il concetto di essere sua...È la pura verità... Miss una curiosità... Solitamente mostri una grande padronanza della tua femminilità e sessualità. Ti domando. Ti piace obbedire agli ordini di un uomo che sappia coinvolgerti? Avresti limiti? Un bacione
Anche se..saresti sprecata a essere solo la Troia di uno solo...Adoro eseguire gli ordini del Cavaliere...il concetto della sottomissione come essere il suo trofeo e come tale obbedirgli con assoluta riverenza per ribadire il concetto di essere sua...
Non c è miglior complimento di sentirsi dire
Sei una Troia
...la Mia
T immagini se incontrassi nel forum un compagno di avventure passate??? Sarebbe stato..topnon so se alludi a doppi sensima no nessun cameriere
Te ne puoi sempre fare di nuovi...vorresti incontrare qualcuno delT immagini se incontrassi nel forum un compagno di avventure passate??? Sarebbe stato..top
Tranquillo che per quello non c è problema....io non sono gelosa!Anche se..saresti sprecata a essere solo la Troia di uno solo...
a me basta incontrarti è l’avventura passata la creiamoT immagini se incontrassi nel forum un compagno di avventure passate??? Sarebbe stato..top
A colori e anche in bianco e nero ancora una volta rappresenti in queste foto il desiderio puro....e lo fai attraverso particolari che ai molti sfuggono ma che per me sono autentica benzina per accendere fantasie e voglie....Coffees...non so per qualche insana e assolutamente ingiusta ragione...ho difficoltà a leggervi...non che abbia perso " l intelletto" ma i messaggi girano...un po ' come quando vi girano le balle se non pubblico...e poi non si aprono...se non molto lentamente....
La calma sicuramente serve sempre...ma la Miss comunque non disdegna nemmeno qualche sveltina.. per cui coffees..io intanto mi posto così.e vi leggerò tutti quanto prima