Meravigliosa 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Su cosa?Non per caso...È mia intenzione
Non per caso...È mia intenzione
Non si vedeBuona visione...
Io non l'ho scaricato...cliccavo direttamente sull'allegato e non si aprivaDa cell basta aprirlo con Vlc
Adesso lo han tolto credo per rimettetterlo in altro formato o come file piu' leggero... comunque bastava scegliere un lettore esterno come Vlc per vederloIo non l'ho scaricato...cliccavo direttamente sull'allegato e non si apriva
IstigatriceNon per caso...È mia intenzione
Non c’è più l allegatoBuona visione...
porca troia te lo apro quel culoBe... Ma il mio lato B???? Misscoffee potrebbe offendersi......
Non si apreAllAghiamo ..ops errore di scrittura alleghiamo...
Misscoffee ha bisogno di lezioni di informatica..... Poi.. Con lei accanto.. Non so quanto riuscirai a spiegareAdesso lo han tolto credo per rimettetterlo in altro formato o come file piu' leggero... comunque bastava scegliere un lettore esterno come Vlc per vederlo
Mi spunta questoMisscoffee ha bisogno di lezioni di informatica..... Poi.. Con lei accanto.. Non so quanto riuscirai a spiegare
Da pc l ho visto stupenda patataAllAghiamo ..ops errore di scrittura alleghiamo...
I video a lei potrei farli direttamente io alloraMisscoffee ha bisogno di lezioni di informatica..... Poi.. Con lei accanto.. Non so quanto riuscirai a spiegare
Prego...Misscoffee oggi ha una domanda che deve assolutamente rivolgere ai suoi fans......del resto chiedere è lecito.... Rispondere è fotografia... Scusate... Intendevo scrivere... cortesia.... Posso? Ho il vostro permesso?? Se vi annoio.. Rimarrò con la mia curiosità..
...Misscoffee oggi ha una domanda che deve assolutamente rivolgere ai suoi fans......del resto chiedere è lecito.... Rispondere è fotografia... Scusate... Intendevo scrivere... cortesia.... Posso? Ho il vostro permesso?? Se vi annoio.. Rimarrò con la mia curiosità..
prova a mettere altri puntini sospensivi e ti ammazzo il porcellino d'india!...Misscoffee oggi ha una domanda che deve assolutamente rivolgere ai suoi fans......del resto chiedere è lecito.... Rispondere è fotografia... Scusate... Intendevo scrivere... cortesia.... Posso? Ho il vostro permesso?? Se vi annoio.. Rimarrò con la mia curiosità..
...Misscoffee oggi ha una domanda che deve assolutamente rivolgere ai suoi fans......del resto chiedere è lecito.... Rispondere è fotografia... Scusate... Intendevo scrivere... cortesia.... Posso? Ho il vostro permesso?? Se vi annoio.. Rimarrò con la mia curiosità..