- Messaggi
- 17,520
- Punteggio reazione
- 9,170
- Punti
- 139
- Thread Starter
- #176
Il nome di questo Angelo???? Immagino non si possa sapere
Alexandra P = Alexandra Pea
... ma non garantisco (sparita lei e sparito anche il sito melina.com) :bho:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Il nome di questo Angelo???? Immagino non si possa sapere
Modella dotata di un fisico davvero conturbante, un vero mix di sensualità ,solarità e grinta, Marina Emanuela Saia nasce a Bucarest. All'età di 14 anni raggiunge i suoi genitori a Verona e decide di trasferirsi definitivamente insieme alla sorella maggiore. Abbandona la sua passione per la danza che sin da piccola coltivava in Romania e con tanto impegno e determinazione impara da sola la lingua italiana in 4 mesi. Si iscrive presso l'istituto tecnico corrispondente lingue estere "Marco Polo" di Verona dove si diploma con ottimi risultati. Decide di proseguire gli studi e si laurea all'università Scaligera in Editoria e Giornalismo: Scienze delle Comunicazioni con 108 su 110.
Grazie alla sua spiccata predisposizione per le lingue parla perfettamente rumeno, italiano, inglese, francese e spagnolo. Adora l'arte, in particolar modo l'arte contemporanea e l'architettura da Mimmo Rotella, Marc Quinn, Tom Wesselamnn, Takashi Murukami, Andy Warhol, Mario Schifano, Salvador Dalì a Picasso, a Vanessa Beecroft, Anish Kapoor, Damien Hirst, Arnaldo Pomodoro e Santiago Calatrava, non perde un edizione della Biennale di Venezia ed è sempre alla ricerca di mostre da visitare in giro per l'Italia e all'estero. Nel 2003 vince il concorso di bellezza "Miss Università" come la studentessa più bella e intelligente d'Italia. In seguito alle varie interviste viene notata per la sua spigliatezza e determinazione da Telearena con la quale comincerà un nuovo percorso professionale in veste di co-conduttrice per circa 2 anni partecipando a varie trasmissioni televisive.
Scopre la passione per la recitazione e così decide di iscriversi presso l'istituto CIM di Verona dove seguirà anche un corso di dizione. Quello che inizialmente poteva sembrare un gioco diventerà la sua principale attività, comincia a lavorare come modella per Intimissimi, Calzedonia,Tezenis e in seguito per altri prestigiosi brand di lingerie e beachwear, Argentovivo, Bacirubati, Christies, Naory, Les Copains, Lepel, Hanro, Rosanna Ansaloni, Margherità Mazzei, Paladini, Verde Veronica, La Perla, Cotonella, Regine, Verdissima, Marialuisa Lugli, Pin-Up, Poisson d'Amour, Jolidon, Lejaby, Calvin Klein, Imec. Collabora inoltre con SièLei, Lepel, Liberti, San Pellegrino, Oroblu, Cotton Club, Silvia Mantegna, Franca Von Wünster, Simone Perele, Peachtree, Goldenlady... Conquista PLAYBOY, il redazionale maschile più letto al mondo e diventa la "Playmate da 110 e lode" (fonte ANSA tg.com) nel mese di aprile 2011.
Non credo esista una discussione (nel caso mi scuso) sulla playmate italiana rientrata tra le prime 100 bellezze della storia di Playboy in un sondaggio dell'edizione tedesca della rivista patinata.
Visualizza allegato 3608573
LUNA - Se Telefonando (16-07-2014)
Visualizza allegato 3608558 Visualizza allegato 3608559 Visualizza allegato 3608560 Visualizza allegato 3608561 Visualizza allegato 3608562 Visualizza allegato 3608563
Visualizza allegato 3608564 Visualizza allegato 3608567 Visualizza allegato 3608568 Visualizza allegato 3608569 Visualizza allegato 3608570 Visualizza allegato 3608571
... FINALMENTE UN SET COMPLETO DI IMMAGINI E VIDEO :victory:
ma questa in arte si chiama...non me viene in mente..ma non si chiama Luna..
non ho capito la domanda.....comunque si trova, dipende cosa si cerca, Luna sexart/metart è sufficiente per i contenuti softcore, maggie per il sito privato, tutti i lavori artistici non interessano in questa sede
riguardo a postare per quanto riguarda metart e company ormai qui avete già tutto
dammi tempo e vedo di aprire un thread con qualche anteprima sul sito, così ho pure modo di raccogliere suggerimenti ed idee per realizzare nuove gallery ( composte principalmente da autoscatti, foto più professionali, pov, momenti di vita quotidiana...)
Ciao dta,
no, non so nulla, so solo che non si è certificata, come richiesto, ed è sparita dopo essersi venuta a fare una buona dose di pubblicità a gratis lol
Ehm, lo vedi?![]()
E' stato rimosso, Era inattiva, non certificata e spammante, super userk!:
Apri il tuo thread in forum foto, li potrai metterne quante ne vuoi, poi se c'è la certificazione lo spostiamo in amatoriale...se vuoi inserire video puoi metterli su http://www.phicatube.net/ e poi mettere il link qui...se non vuoi, sei cattiva![]()
Se hai bisogno scrivimi, ma vedo che qui c'è un bel bodyguard che ti guida
![]()
Perché a casa mia nessuno mi prende per il culo, ti sta bene come necessità?
ma questa in arte si chiama...non me viene in mente..ma non si chiama Luna..