- Punteggio reazione
- 686,580
- Punti
- 139
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto un'intervista qualche mese fa in cui raccontava che le avevano offerto una parte in un film dove avrebbe dovuto fare una scena tutta nuda a letto con un uomo e che l'avrebbero pagata tantissimo, ma lei non se l'è sentita di accettare...temo che tutta nuda non la vedremo mai :-(La perfezione! Se solo mostrasse un po' di più xD
non l'ha fatto per via del lavoro e del target di persone a cui vuole arrivare con esso, se non sbaglio lo disse su una live su twitch.Ho visto un'intervista qualche mese fa in cui raccontava che le avevano offerto una parte in un film dove avrebbe dovuto fare una scena tutta nuda a letto con un uomo e che l'avrebbero pagata tantissimo, ma lei non se l'è sentita di accettare...temo che tutta nuda non la vedremo mai :-(
Non lo so cosa ha detto su twitch, quella che ho ascoltato io diceva che non se l'è sentita di spogliarsi, come ho scritto sopra.non l'ha fatto per via del lavoro e del target di persone a cui vuole arrivare con esso, se non sbaglio lo disse su una live su twitch.
Mi sono appena immaginato una bella reverse cowgirl
Vero, questa è l'intervistaNon lo so cosa ha detto su twitch, quella che ho ascoltato io diceva che non se l'è sentita di spogliarsi, come ho scritto sopra.