Douglas85
"Level 8"
- Punteggio reazione
- 15,135
- Punti
- 119
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Se aprisse of sarebbe milionaria nel giro di un mese
Che fisico spettacolare, è proprio stupenda
Perfetta in tuttoChe fisico spettacolare, è proprio stupenda
magariSe solo liberasse le tette, sembrano perfette, tonde e sode!
Vero, bisogna tenere d'occhio la sorella. Una volta, uno o due anni fa, l'ho vista dal vivo, notevole anche per i fianchi e il culo. Però Nicky resta a mio parere molto meglio di viso. Ovviamente non disdegno nessuna delle due ehehDico solo occhio alla sorella... Si assomigliano molto e Sanne ha ancora più tette (metto il confronto alla fine)
Visualizza allegato 21521385Visualizza allegato 21521386
Visualizza allegato 21521367
Visualizza allegato 21521366
D'accordissimo con te, Nicky di viso è più carina, più elegante, di fisico la sorellina forse è leggermente superioreVero, bisogna tenere d'occhio la sorella. Una volta, uno o due anni fa, l'ho vista dal vivo, notevole anche per i fianchi e il culo. Però Nicky resta a mio parere molto meglio di viso. Ovviamente non disdegno nessuna delle due eheh
Assolutamente d'accordo. Sanne è Nicky con meno eleganza, un viso più bruttino ma le forme più generose. La cena la faccio con Nicky, ma a letto mi porto Sanne (o entrambe, magari eheh)D'accordissimo con te, Nicky di viso è più carina, più elegante, di fisico la sorellina forse è leggermente superiore
quella linguetta .. madòò...