io ci provo, qualcuno che la ama come me che vuole segarsi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
chi non la ama!!!io ci provo, qualcuno che la ama come me che vuole segarsi?
cazzo! cosa vediamo?! non vedremo più nullaLe hanno hackerato instagram... vediamo...
ma come hai fatto a scoprirlo? io non la vedo più su instaLe hanno hackerato instagram... vediamo...
magari cazzo!!! comunque è sempre più bellaprima aveva un profilo pieno di belle foto in bikini, adesso ne ha aperto un altro che è un vero spreco... se qualcuno aveva conservato quelle immagini dovrebbe postarle qui![]()
Basta che vai nelle foto taggate di insta, comunque sul web ci sono le sue foto basta cercareprima aveva un profilo pieno di belle foto in bikini, adesso ne ha aperto un altro che è un vero spreco... se qualcuno aveva conservato quelle immagini dovrebbe postarle qui![]()
io non trovo nulla, puoi dare indicazioni dove sul web?Basta che vai nelle foto taggate di insta, comunque sul web ci sono le sue foto basta cercareè diventata più casta e pura ultimamente, rispetto al passato
![]()
allora, prima di rispondere ho controllato... cosa che evidentemente non hai fatto tu. sul web tre o quattro foto con abiti invernali, sulle taggate di ig poco più di una decina... pertanto, avendo io scritto "prima aveva un profilo PIENO di belle foto in bikini", vedo le tue faccine che ridacchiano a sproposito e rilancio con "basterebbe saper leggere e controllare prima di commentare a casaccio"Basta che vai nelle foto taggate di insta, comunque sul web ci sono le sue foto basta cercareè diventata più casta e pura ultimamente, rispetto al passato
![]()