credo che abbia tanti di quegli "aneddoti" da raccontare su un certo politico danaroso che probabilmente può permettersi di non lavorare per le prossime 3 generazioni
Chi? Il politico danaroso che per giochi ed equilibri di potere ci potremmo ritrovare come prossimo presidente della repubblica? Stai tranquillo che se la fanciulla ha qualcosa da dire non scuce prima del tramonto definitivo del suddetto.

Strana la vita...!!
Lei è in esilio solo per aver indirizzato a lui qualche puttana o amica mignotta che voleva "divertirsi".
Lui invece è libero da sempre ed aspira alla presidenza della Repubblica... nonostante si scopasse quelle puttane, approfittando dei loro sogni di carriera e della loro giovane età .!!! mahh!!!
scusate l'OT

Strana la vita...!!
Lei è in esilio solo per aver indirizzato a lui qualche puttana o amica mignotta che voleva "divertirsi".
Lui invece è libero da sempre ed aspira alla presidenza della Repubblica... nonostante si scopasse quelle puttane, approfittando dei loro sogni di carriera e della loro giovane età .!!! mahh!!!
scusate l'OT
Anche il povero Enrico Fede che aveva un ruolo di gran lunga minore ha fatto una brutta fine...non c'è niente da fare ma il Cavaliere è più importante...!

Ultimamente mi stava tornando in mente la vecchia cara Nicole Minetti e sono andata a cercarla anche io su instagram e purtroppo si,il suo vero ultimo profilo fu quello del 2019.Questi sono tutti profili fake.Comunque credo che tornerà,evidentemente gli affari gli vanno alla grande e non ha bisogno di ulteriore popolarità e anzi,credo proprio che voglia stare volutamente isolata da social,tv,e radio per un po',per poi ritornare su Instagram all'improvviso Evidentemente vuole mettere a tacere le acque costantemente mosse per lei da una vita per poi tornare all'improvviso provando a scrivere su un foglio bianco.
Sono convinto che prima o poi ritorna.
Intanto nel dubbio seguiamo Sara Quattrociocche e Federica Carfora.

Ultimamente mi stava tornando in mente la vecchia cara Nicole Minetti e sono andata a cercarla anche io su instagram e purtroppo si,il suo vero ultimo profilo fu quello del 2019.Questi sono tutti profili fake.Comunque credo che tornerà,evidentemente gli affari gli vanno alla grande e non ha bisogno di ulteriore popolarità e anzi,credo proprio che voglia stare volutamente isolata da social,tv,e radio per un po',per poi ritornare su Instagram all'improvviso Evidentemente vuole mettere a tacere le acque costantemente mosse per lei da una vita per poi tornare all'improvviso provando a scrivere su un foglio bianco.
Spero anche io che ritorni.... e spero che non sia un mostro... totalmente rifatta in viso.. come di solito ritroviamo le ultra trentenni vip

Mi sa che 'ste acque le muoviamo solo noi. 🤣

Back
Top Bottom