Nicole_98

tutti x il video con hillary...io la preferivo quando faceva le live dal ristorante,molto piu' eccitanti..veri o no... penso di non essermi perso una live in quel periodo

Hanno ricominciato a trasmettere, lei e anche Hilary ma non insieme. Ok qui si parla di Nicole, ma Ieri sera casualmente ho visto il finale dello show di Hilary che era outdoor, con il fidanzato ed un "guardone". La solita solfa, ma finale con doppio facial. Purtroppo non riesco a trovare più niente free.

Hanno ricominciato a trasmettere, lei e anche Hilary ma non insieme. Ok qui si parla di Nicole, ma Ieri sera casualmente ho visto il finale dello show di Hilary che era outdoor, con il fidanzato ed un "guardone". La solita solfa, ma finale con doppio facial. Purtroppo non riesco a trovare più niente free.
Sì oramai è una storia vecchia, dagli altri non si fa toccare quasi per niente a parte qualche raro blowjob all'altro ragazzo. E ora con questi caxxo di show di gruppo devi anche pagare se vuoi guardare tutto. 🖕

Anche se Nicole mi piace molto, il modo in cui sta gestendo i suoi show, soprattutto da quando sta prevalentemente sull'altro sito, non mi piace per nulla. Raggiunti i vari gol partono gli show di gruppo. L'altro giorno addirittura non era col ticket ma X tokens al minuto, scherziamo?

Anche se Nicole mi piace molto, il modo in cui sta gestendo i suoi show, soprattutto da quando sta prevalentemente sull'altro sito, non mi piace per nulla. Raggiunti i vari gol partono gli show di gruppo. L'altro giorno addirittura non era col ticket ma X tokens al minuto, scherziamo?
Quando erano su cam4 le cose funzionavano meglio e soprattutto conveniva più a noi. Su sto stripchat del caxxo invece, quello che prima vedevi semplicemente aggiungendo tokens, adesso è diventato privato. Stanno dando sui nervi

Back
Top Bottom