EccolaRAGAZZI!!
Sono in Vacanza e ho appena visto Noemi Casella al supermercato!!
Cerco di fare qualche foto a sgamo senza farmi arrestare
(Vestito azzurro senza senso)
Dove sta in vacanza?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
EccolaRAGAZZI!!
Sono in Vacanza e ho appena visto Noemi Casella al supermercato!!
Cerco di fare qualche foto a sgamo senza farmi arrestare
(Vestito azzurro senza senso)
Io sono a Sant’Angelo (non so se conosci ma al sud in Calabria) , non so se ci abita o ci vive .. io sono Venuto in vacanza visto che sto mare me lo sognoEccola
Dove sta in vacanza?
Vedendo quel che ha postato in queste ore, non sembra che stia in vacanza, bensì a casa suaIo sono a Sant’Angelo (non so se conosci ma al sud in Calabria) , non so se ci abita o ci vive .. io sono Venuto in vacanza visto che sto mare me lo sogno
Detto ciò , lei è veramente bellissima!
Sarà alta 170 circo .. forse un goccio di più.
Occhi azzurro ghiaccio, molto slanciata e capelli veramente tenuti bene.
Bel sorriso.
Veramente una dea ahhaa uno che sente le mie parole mi prende come pazzo ma secondo me potrebbe benissimo far la modella!!
O è in vacanza e non lo fa sapere su insta oppure ha mentito su dove abitaVedendo quel che ha postato in queste ore, non sembra che stia in vacanza, bensì a casa sua
Lei non è calabra, bensì casertana
È di Caserta, quando metteva delle Stories in cui usciva si vedeva e, quando si è diplomata, ha messo la storia quando è uscita dal liceo e sta pure la targa con nome del museo e cittàO è in vacanza e non lo fa sapere su insta oppure ha mentito su dove abitaanche Alessia Lanza l’aveva fatto , poi ha detto dopo che era di Cuneo
Comunque sul fatto della modella non ci sei andato lontanoIo sono a Sant’Angelo (non so se conosci ma al sud in Calabria) , non so se ci abita o ci vive .. io sono Venuto in vacanza visto che sto mare me lo sogno
Detto ciò , lei è veramente bellissima!
Sarà alta 170 circo .. forse un goccio di più.
Occhi azzurro ghiaccio, molto slanciata e capelli veramente tenuti bene.
Bel sorriso.
Veramente una dea ahhaa uno che sente le mie parole mi prende come pazzo ma secondo me potrebbe benissimo far la modella!!
*targa con nome del liceoÈ di Caserta, quando metteva delle Stories in cui usciva si vedeva e, quando si è diplomata, ha messo la storia quando è uscita dal liceo e sta pure la targa con nome del museo e città
Probabilmente è in vacanza ma non lo metterà niente sui social (per ora)
Di dov'è sta figa e quanti anni ha?Quel Top tra poco esplode !
Non facile contenere due tette così
Visualizza allegato 23022390Visualizza allegato 23022391Visualizza allegato 23022392Visualizza allegato 23022393Visualizza allegato 23022394
Due tette perfette!!Buongiorno
Vanno oltre la perfezioneDue tette perfette!!
Noemi Casella, nata il 3 novembre 2005 (18 anni), è campana, precisamente della provincia di CasertaDi dov'è sta figa e quanti anni ha?Che dea
![]()
18 anni e con quelle zizzone!?! Dio mio, farà segare tanta gente per anniNoemi Casella, nata il 3 novembre 2005 (18 anni), è campana, precisamente della provincia di Caserta
Sicuramente è cresciuta e poi si allenaForse ha preso quei 2/3 kg in più
Ma le sue tette ora sono PERFETTE !!
Super
Visualizza allegato 23189330
Su quelle in costume, sei in ritardo