[Non Nude] Noemi Casella

RAGAZZI!!
Sono in Vacanza e ho appena visto Noemi Casella al supermercato!!
Cerco di fare qualche foto a sgamo senza farmi arrestare😂
(Vestito azzurro senza senso)
Eccola
Dove sta in vacanza?

Allegati

• IGDownloader.App_3424258842022012570_3471860769.mp4
    1.2 MB
  • 453584369_1484549318842606_4322450221504659415_n_edit_610257732280836.jpg
    453584369_1484549318842606_4322450221504659415_n_edit_610257732280836.jpg
    820.9 KB · Visualizzazioni: 431
Eccola
Dove sta in vacanza?
Io sono a Sant’Angelo (non so se conosci ma al sud in Calabria) , non so se ci abita o ci vive .. io sono Venuto in vacanza visto che sto mare me lo sogno😂

Detto ciò , lei è veramente bellissima!
Sarà alta 170 circo .. forse un goccio di più.
Occhi azzurro ghiaccio, molto slanciata e capelli veramente tenuti bene.
Bel sorriso.
Veramente una dea ahhaa uno che sente le mie parole mi prende come pazzo ma secondo me potrebbe benissimo far la modella!!

Io sono a Sant’Angelo (non so se conosci ma al sud in Calabria) , non so se ci abita o ci vive .. io sono Venuto in vacanza visto che sto mare me lo sogno😂

Bel sorriso.
Veramente una dea ahhaa uno che sente le mie parole mi prende come pazzo ma secondo me potrebbe benissimo far la modella!!
Vedendo quel che ha postato in queste ore, non sembra che stia in vacanza, bensì a casa sua
Lei non è calabra, bensì casertana

Vedendo quel che ha postato in queste ore, non sembra che stia in vacanza, bensì a casa sua
Lei non è calabra, bensì casertana
O è in vacanza e non lo fa sapere su insta oppure ha mentito su dove abita 😂 anche Alessia Lanza l’aveva fatto , poi ha detto dopo che era di Cuneo

O è in vacanza e non lo fa sapere su insta oppure ha mentito su dove abita 😂 anche Alessia Lanza l’aveva fatto , poi ha detto dopo che era di Cuneo
È di Caserta, quando metteva delle Stories in cui usciva si vedeva e, quando si è diplomata, ha messo la storia quando è uscita dal liceo e sta pure la targa con nome del museo e città
Probabilmente è in vacanza ma non lo metterà niente sui social (per ora)

Bel sorriso.
Comunque sul fatto della modella non ci sei andato lontano
Mise delle foto su tiktok in cui aveva una di quelle fasce che si danno ai concorsi di bellezza
Però, secondo me, tornerà a studiare visto che ha fatto il test per entrare a medicina

È di Caserta, quando metteva delle Stories in cui usciva si vedeva e, quando si è diplomata, ha messo la storia quando è uscita dal liceo e sta pure la targa con nome del museo e città
Probabilmente è in vacanza ma non lo metterà niente sui social (per ora)
*targa con nome del liceo
Non so perché sia uscito museo😂

Back
Top Bottom