- Punteggio reazione
- 1,292
- Punti
- 114
E' na coatta, essendo di Roma anche, è come tutte cosi è la vita loroPeggio ancora chi gli sbava dietro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
E' na coatta, essendo di Roma anche, è come tutte cosi è la vita loroPeggio ancora chi gli sbava dietro
Ma ti posso assicurare che non è così. Non bisogna mai generalizzare.E' na coatta, essendo di Roma anche, è come tutte cosi è la vita loro
Non è perché essendo di Roma allora è coatta...non è mica un'equazione matematica. Lei è coatta perché è coatta, punto.E' na coatta, essendo di Roma anche, è come tutte cosi è la vita loro
Fidati.... è di RomaNon è perché essendo di Roma allora è coatta...non è mica un'equazione matematica. Lei è coatta perché è coatta, punto.
Tra l'altro non è neanche di Roma città ma più zona litoranea, sarà tipo di Pomezia, Ardea o Infernetto credo
E come? Io non la trovo su telegram né come noemi rasetti né come noemirasettiEsatto
Ma può anche farla ma l'alieno le copre la facciaDevo dire la verità , gran gnocca , molto attraente , ma queste storie con i figli o la figlia minori anche no... Tutto ciò denota un quoziente intellettivo veramente basso.... Che tristezza