Lei è super fica e disinibita..però deve fare dei contenuti diversi sono tutti simili
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Perché stai anche a sentirla ? In 3/4 anni di OF fa sempre le solite cose con i soliti pseudo seguaci che la seguono nelle dirette vista una viste tutte di vede che lo fa solo per soldi passione 0 . Detto ciò se avete materiale condividete hai visto mai che cambia registroVoce e cose che dice sono orribili..meglio che sta zitta
Fa sempre le stesse cose....
in realtà non è così, dipende da chi le chiede i contenuti, non li propone a tutti quelli più esplicitiFa sempre le stesse cose.
Il video l’avrà mandato con questa descrizioneonlymix44 sempre al top![]()
ahahahah porco cane quanto cazzo fanno ride quando scrivono queste cose.. che poi si vede che son tutte nella stessa agenzia visto che scrivono gli stessi IDENTICI messaggiIl video l’avrà mandato con questa descrizione
“Sì ho scelto te mi raccomando non dirlo a nessuno mentre mi muovo così per te" non mi sono mai spinta così oltre
Vero, fui anche contattato per delle collaborazioni e non sai che tristezza mi fanno vedere ste cose quando non riesconoLive di stasera dove " ha cambiato tutte le regole"....
Fregatura o svolta ?
Pensare che voleva fare la modella di brand all'inizio ....
con la stelluti ha fatto una collab dove c'erano di mezzo dildi
Anche con la vimercaticon la stelluti ha fatto una collab dove c'erano di mezzo dildi