Aspcuckold88
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 7
- Punti
- 3
Io credo che il nome più da Troia sia Deborah, come la mia. Figa sempre larga e bagnata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Il problema delle Deborah è che ormai hanno 50 anni. Penso che dal 1977 non ne sia stata immatricolata nemmeno una. Punterei sulle Noemi, le Gaia...Io credo che il nome più da Troia sia Deborah, come la mia. Figa sempre larga e bagnata
MostrarcelaIo credo che il nome più da Troia sia Deborah, come la mia. Figa sempre larga e bagnata
Da dove escono, Iliade e Odissea ?1) Federica
2) katiuscia
3) Pompea
4) Laidah
5) Selvaggia
6) Pasifae
7) Tana
Pasifae si fece scopare da un toro ed era moglie di MinosseDa dove escono, Iliade e Odissea ?
Da qui nacquero il minotauro e i cornutiPasifae si fece scopare da un toro ed era moglie di Minosse
I primi incesti elleniciMinosse è stato di fatto il primo cuckold! Pure perché il toro che montò Pasifae era Zeus
Sabrina è la regina delle troieSabrina e deborah
ClaudiaSecondo voi tra questi nomi :
- Qual'e' il nome più da porca?
- Il nome piu' arrapante?
- Il nome più da troia?
- Quello che durante una sega vi capita di incitare e vi fa godere di più?
FEDERICA
IVANA
MELISSA
DEBORAH
VERONICA
COSTANZA
MARTINA
FRANCESCA
CRISTINA
CATERINA
SARAH
GIORGIA
ADRIANA
FRANCESCA
CLAUDIA
MANILA
GIORGIA
MIRIAM
CHIARA
GIULIA
Commentate in tantiii
Anche in questo caso età media vicina ai 50!Sabrina è la regina delle troie
Nomi di troie moderne max 30 anni :Anche in questo caso età media vicina ai 50!
In gioventù ho avuto a che fare con una ragazza di nome Luana, ricordo ancora oggi la potenza aspirante della sua boccaLuana
E poi c'è una famosa rima. Me la ricordo anche scritta su svariati muriIn gioventù ho avuto a che fare con una ragazza di nome Luana, ricordo ancora oggi la potenza aspirante della sua bocca
Compagna di classe alle superiori Luana, a 15 anni una quinta sodaIn gioventù ho avuto a che fare con una ragazza di nome Luana, ricordo ancora oggi la potenza aspirante della sua bocca
Secondo voi tra questi nomi :
- Qual'e' il nome più da porca?
- Il nome piu' arrapante?
- Il nome più da troia?
- Quello che durante una sega vi capita di incitare e vi fa godere di più?
FEDERICA
IVANA
MELISSA
DEBORAH
VERONICA
COSTANZA
MARTINA
FRANCESCA
CRISTINA
CATERINA
SARAH
GIORGIA
ADRIANA
FRANCESCA
CLAUDIA
MANILA
GIORGIA
MIRIAM
CHIARA
GIULIA
Commentate in tantiii
Claudia perché si chiana così quella troia culona di mia moglieFrancesca scritto due volte per ribadire la super porcaggine del nomen omen?
Ma come avrà fatto Pasifae a prendere tutto quel cazzone di toro? Me la figuro bionda col culone tipo A j applegateI primi incesti ellenici
Nomi di grandissime putt....che conosco biblicamenteSabrina e deborah