Non capisco tutta questa polemica su Stefano Bandecchi...il political correct ci ammazzerà tutti!!!

paolodelfi

"Level 6"
Messaggi
3,120
Punteggio reazione
4,754
Punti
124
Post automatically merged:

 

BabesHunter

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
897
Punti
94
E' il luogo e l'istituzione che ricopre che gli impongono di esprimersi in maniera meno becera. Non sei al bar.
Cioè un sindaco non può dire "mi piacciono i culi femminili" però un poveraccio che dice di essere un giornalista può gridare a 30 milioni i uomini italiani innocenti che devono sentirsi in colpa per l'omicidio di una donna?

No perché se tanto mi da tanto, qualora ci fossero ripercussioni legali per Bandecchi, allora per quel decerebrato di Saverio Tommasi come minimo bisognerebbe ripristinare la pena di morte!

Oppure, nella più blanda delle ipotesi, quantomeno un internamento coatto a vita per infermità mentale incurabile...
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
Magari non era il luogo giusto...ma ha solo detto una sacrosanta verità, dell'attrazione uomo-donna
che va avanti dalla notte dei tempi...credo che ne conveniamo tutti...
per il ruolo che ricopre le espressioni usate non erano accettabili; và detto che alcune espressioni androfobiche ed estremiste di certo femminismo fanno esattamente il gioco dei misogini.
 

BabesHunter

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
897
Punti
94
per il ruolo che ricopre le espressioni usate non erano accettabili; và detto che alcune espressioni androfobiche ed estremiste di certo femminismo fanno esattamente il gioco dei misogini.
Alcune? Io mi azzarderei a dire che un ampio 99% della retorica femminista di ultimo periodo fornisce abbastanza materiale al legislatore per derubricare dal diritto penale il reato di omicidio declinato al recente neologismo di "femminicidio".
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,818
Punteggio reazione
7,738
Punti
134
Cioè un sindaco non può dire "mi piacciono i culi femminili" però un poveraccio che dice di essere un giornalista può gridare a 30 milioni i uomini italiani innocenti che devono sentirsi in colpa per l'omicidio di una donna?

No perché se tanto mi da tanto, qualora ci fossero ripercussioni legali per Bandecchi, allora per quel decerebrato di Saverio Tommasi come minimo bisognerebbe ripristinare la pena di morte!

Oppure, nella più blanda delle ipotesi, quantomeno un internamento coatto a vita per infermità mentale incurabile...

2 coglioni... uno non esclude l'altro
 

Top Bottom