guarda, tu prendi la figlia che io mi prendo tranquillamente l'Ambra di oggi, donna molto più figa della Ambra ragazza!Sarebbe bello adesso vedere nuda la figlia di Ambra...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
guarda, tu prendi la figlia che io mi prendo tranquillamente l'Ambra di oggi, donna molto più figa della Ambra ragazza!Sarebbe bello adesso vedere nuda la figlia di Ambra...
Nella prima pagina di questo post, se ho capito la domandaMagico, dove è il video, L ho visto una sola volta, mi sono slogato la spalla
all'epoca la maggiornza era pelosa, m qualcua liscia o striscetta si trovava, io alle mie fidanzatie dell'epoca la facevo sistemare sempresecondo me all epoca anni 90 la tenevano pelosa....
ahaha mai piaciuti i cespugli, al massimo piccolissime aiole ahahahfacevi l'estetista dei cespugli??![]()
qui l'intervista alla Colucci https://www.today.it/media/tv/laura-colucci-non-e-la-rai.htmlsi ho letto su internet, si diceva che veniva scelte ragazzine di basso livello sociale, disposte a tutto pur di far carrirera, parla laura colucci,narrivavano anche richieste sessuali......
chissa che porcate facevano ste ragazzine nei camerini, seghe pomopini,scopate,erano minorenni ma gia sfondate supermaialine....
Quella striscerà di pelo nero…io esco pazzo per questo film..ricordi su ricordise penso che mi ero perso questo video magnifico..
o forse solo qualche immagine..ma non ricordo..
" Francesca Gollini, Ilaria Galassi & Marzia Di Maio - Vacanze da Spiare (2000) "
(postato già a suo tempo nella sezione vip.. grazie a dta69 e altri)
Vacanze da Spiare Part 1
![]()
![]()
![]()
![]()
Vacanze da Spiare Part 2
![]()
![]()
![]()
![]()
e pensare che a quel tempo.. bastava un balletto in minigonna..
o un bagno in piscina... Non è la rai.. che gran phicaio
una vera time machine
anche dopo anni la Gollini e la Galassi una sega se la meritano ancora.all'epoca le avevo rippate dalla vhs, peccato non avessero fatto i dvd; ricordo che le vhs di boss erano già marce appena uscite, qualità infima del nastro:
![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
io penso pure di piuseconde me nei camerini qualche sega e stata fatta
La più bella di tutteoltre le tette perfette...