Non è la rai - vintage

si ho letto su internet, si diceva che veniva scelte ragazzine di basso livello sociale, disposte a tutto pur di far carrirera, parla laura colucci,narrivavano anche richieste sessuali......

chissa che porcate facevano ste ragazzine nei camerini, seghe pomopini,scopate,erano minorenni ma gia sfondate supermaialine....
qui l'intervista alla Colucci https://www.today.it/media/tv/laura-colucci-non-e-la-rai.html

mi ha sempre arrapato tutto il mondo di scandali tv, vallettopoli etc... cioè mi arrapava vedere quelle strafiche in tv e sapere che la maggior parte di loro per stare lì è passata prima per un bocchino con ingoio.

Nel primo video Tinto Brass riproduce il tipico provino per diventare letterina per esempio.
Nel secondo video invece Miriam Leone sbocchina e si fa pecorizzare da un vecchio per ottenere la parte di un film.

Sulle ragazze di Non è la Rai le voci son sempre state quelle lì. Dal provino capivano chi erano le più disponibili e disinibite in base a come erano sciolte nel mostrarsi in costume, in intimo o seminude... poi si iniziava con la mano sul culo per vedere la reazione, e poi ditalini, ma il vero trampolino di lancio è sempre stato e continua ad essere il bocchino con ingoio.
 

Allegati

  • 307bdaf59a87afc4bc11b9a8518c4e5f.mp4
    12.5 MB
  • 12693.mp4
    13.4 MB
se penso che mi ero perso questo video magnifico..

o forse solo qualche immagine..ma non ricordo..

" Francesca Gollini, Ilaria Galassi & Marzia Di Maio - Vacanze da Spiare (2000) "

(postato già a suo tempo nella sezione vip.. grazie a dta69 e altri)



Vacanze da Spiare Part 1



Vacanze da Spiare Part 2




e pensare che a quel tempo.. bastava un balletto in minigonna..

o un bagno in piscina... Non è la rai.. che gran phicaio ❤️

una vera time machine
Quella striscerà di pelo nero…io esco pazzo per questo film..ricordi su ricordi
 
all'epoca le avevo rippate dalla vhs, peccato non avessero fatto i dvd; ricordo che le vhs di boss erano già marce appena uscite, qualità infima del nastro:


 
all'epoca le avevo rippate dalla vhs, peccato non avessero fatto i dvd; ricordo che le vhs di boss erano già marce appena uscite, qualità infima del nastro:


anche dopo anni la Gollini e la Galassi una sega se la meritano ancora.
 
Ricordo un'intervista della Galassi in cui diceva che era stata lei a convincere la Gollini a fare nudo su Boss infatti lei iniziò prima.. diceva che le piaceva che era molto eccitante sapere che i loro fans le vedessero come non si vedeva in televisione e le pagavano anche bene. Immagino che la Gollini non ci mise molto a convincersi visto che secondo me è sempre stata una gran esibizionista, ricordo le sue foto sui giornaletti tipo cioè in costume due pezzi con dei perizomi da paura e ste tettone al limite dell'esplosione del reggiseno. Resta il fatto che penso che ste due hanno fatto segare un intera generazione!
Anche se il via al nudo sulle riviste lo diedero Alessia Merz e Cristina Quaranta da lì in poi si aprirono le gabbie 🤣 Mosetti, Marzia di Maio, Angela Camuso, Alessia Mancino, Roberta Modigliani Ivonne sciò Laura Freddi... L'unica che poteva fare di più forse era Nicole Grimaudo
 
Ciao, Fate una ricerca e vedrete che sorpresa....
Tamara Scirè, ex ragazza di non è la rai
(ha partecipato all'ultima edizione del programma),
ha deciso di darsi al cinema hard
sotto il nome d'arte di sabrina delfi
 
Storia di piú di vent'anni fa, solo che era un falso.
Era un attricetta hard, che forse ha fatto un paio di film e basta, che cercò la fama spacciandosi per una del gruppone ignota grazie ad una vaga somiglianza.
 
Back
Top Bottom