Non trovo più sto video! Aiuto

Alessiox88

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
29
Ciao a tutti amanti della phica! Ho bisogno di aiuto!
Praticamente non trovo più sto video che mi piaceva da ragazzino.. ricordo solo che iniziava con sta tipa che arrivava a casa con un amica , la presentava al tipo di turno.. poi alla sera si incontravano in corridoio lei ammicca e lui arrapato va in camera a dormire con la moglie.. ad un certo punto l altra ragazza arriva e inizia a succhiarlo al tipo con la moglie che dorme nel letto.. poi vanno a scopare tipo in bagno/lavanderia.
Non lo trovo più e ci sto impazzendo a cercarlo! Ajhahaha
Qualcuno che si ricorda il titolo o mi gira il link? Grazie
 

Waldgeist

"Level 1"
Messaggi
25
Punteggio reazione
51
Punti
13
Ciao a tutti amanti della phica! Ho bisogno di aiuto!
Praticamente non trovo più sto video che mi piaceva da ragazzino.. ricordo solo che iniziava con sta tipa che arrivava a casa con un amica , la presentava al tipo di turno.. poi alla sera si incontravano in corridoio lei ammicca e lui arrapato va in camera a dormire con la moglie.. ad un certo punto l altra ragazza arriva e inizia a succhiarlo al tipo con la moglie che dorme nel letto.. poi vanno a scopare tipo in bagno/lavanderia.
Non lo trovo più e ci sto impazzendo a cercarlo! Ajhahaha
Qualcuno che si ricorda il titolo o mi gira il link? Grazie

Con qualche informazione in più probabilmente si riesce a trovarlo.

Per esempio:

- risale circa a quando? 3 anni fa, 5, 10, 15?
- professionale o amatoriale?
- europeo o americano?
- caratteristiche, almeno a grandi linee, delle attrici?
 
OP
A

Alessiox88

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
29
Grazie per la risposta!
Circa 5 6 anni fa ! Penso americani, mofos o qualcosa del genere, ricordo che guardavo spesso quelli.
Cmq quelli dove si scopavano amiche delle figlie e delle mogli. So che sono un po' vago! Ahahahah
Lei bionda teen, ricordo con esattezza la scena dove si incrociavano in corridoio prima di andare a dormire.
Con qualche informazione in più probabilmente si riesce a trovarlo.

Per esempio:

- risale circa a quando? 3 anni fa, 5, 10, 15?
- professionale o amatoriale?
- europeo o americano?
- caratteristiche, almeno a grandi linee, delle attrici?
 

Top Bottom