Andrew001
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 36
- Punti
- 19
Dai bro pubblica

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Dai bro pubblica
Facci vedere
Non puoi pubblicare direttamente qui in pubblico? Ci confrontiamo "tutti insieme"Scrivimi in privato, vediamo se è la stessa e ne parliamo. Così capiamo chi è il cazzaro
Io non ho mai detto di avere nulla, quindi fino a prova contraria il cazzaro sei tuScrivimi in privato, vediamo se è la stessa e ne parliamo. Così capiamo chi è il cazzaro
NON mi sembra di aver detto che tu abbia qualcosa codina di paglia. poi non so che cazzo ridi. M devi essere il solito provocatore dietro la tastierina.Io non ho mai detto di avere nulla, quindi fino a prova contraria il cazzaro sei tu![]()
secondo me dovresti cambiare spacciatore, il mio è un coniglio vè! non offendertiNON mi sembra di aver detto che tu abbia qualcosa codina di paglia. poi non so che cazzo ridi. M devi essere il solito provocatore dietro la tastierina.
Figurati se mi offendo, perdonami ma non sei nessuno.secondo me dovresti cambiare spacciatore, il mio è un coniglio vè! non offenderti
esatto , come del resto anche te non sei nessunoFigurati se mi offendo, perdonami ma non sei nessuno.
Sarda che abita a Novara...atomica
chi mi sa dire qualcosa di più di una certa "imma" di Novara?
davvero le vende?Ragazzi cercate Bonettiilauraa su Instagram, è una ragazza di Novara che vende foto nuda