Nuova Chat Vecchi Problemi!

rettifico....ora non si apre più....ma escono i numerini come se arrivassero messaggi in continuazione....

sono con pc...uso chrome

ma solo con un utente :(

Ultima modifica:
rettifico....ora non si apre più....ma escono i numerini come se arrivassero messaggi in continuazione....

sono con pc...uso chrome

ma solo con un utente :(
ok puoi dirmi se facendo control +f5 continua ad aprirsi?

Sempre attiva la chat, ora sembra però che sia tornato tutto normale, almeno per ora :)

ok mettiamo questo problema da parte e vediamo di rompere le balle dopo.

Per ora vediamo avatar e logout.

ora gli scrivo per la possibilità di vedere gli amici offline.

Anche io ho problemi di chat che non se ne vogliono andare e si riaprono, ma solo coi messaggi degli altri, non coi miei.

Inoltre, già che ci mettete mano, io uso l'ultima versione di chrome per android e come avevo gia scritto ho le finestre che si spostano "fuori schermo". Di solito risolvo facendole "ridisegnare" con la rotazione dello schermo, ma non sempre posso fare il giocoliere.
PS so che c'è l'app per android ma chiede decisamente troppi permessi di privacy e non mi fido.

Anche io ho problemi di chat che non se ne vogliono andare e si riaprono, ma solo coi messaggi degli altri, non coi miei.

Inoltre, già che ci mettete mano, io uso l'ultima versione di chrome per android e come avevo gia scritto ho le finestre che si spostano "fuori schermo". Di solito risolvo facendole "ridisegnare" con la rotazione dello schermo, ma non sempre posso fare il giocoliere.
PS so che c'è l'app per android ma chiede decisamente troppi permessi di privacy e non mi fido.

Ciao, che cellulare hai di preciso?

Cmq appena sistemano il problema del login, vediamo di sistemare le altre cose.

Back
Top Bottom