..nuova..

Intanto benvenuta e buona permanenza qui sul forum!

Intanto vorrei portare alla tua attenzione una cosa: tu entri in un forum del genere pieno di uomini allupati e pretendi che come prima cosa non ti chiedano foto anche vestita? Mi sa che conosci poco l'ambiente e i maschietti! :D
Questi puntano al sodo, non badano ai preliminari! :D

A me invece piacerebbe sentire qualche tua storia, qualche tua esperienza. Una ragazza che si palesa su questo forum solitamente è un po' più che soltanto curiosa.

Ciao e benvenuta.

Per evitare discorsi soliti, visto che in questo contesto è pieno di bsx o gay che si fingono donne per avere qualche foto o commento,

Non serve che metti foto nuda, basta anche vestita in intimo con un cartello con scritto phica.net almeno sappiamo che sei realmente donna e ci togliamo il pensiero ;)

:drink: BARMAN!!! una birra per il boss!!!

La tua credibilità scende sotto livelli sufficienti.....
Ma dico, ti presenti ad un forum, e siamo noi a doverci presentare a te?? Ovvia.

Saluti!

QUOTO!!! Riquoto!!! Straquoto!!!

L'onere della prova è un principio generale del diritto secondo il quale, chi vuole dimostrare l'esistenza di un fatto, ha l'obbligo di fornire le prove per l'esistenza del fatto stesso. Ha le sue radici, nel brocardo latino onus probandi incumbit ei qui dicit.

Ciao e benvenuta,allora visto che non vuoi mostrare foto qui, esiste uan procedura che non lede la privacy,cioè contatti il boss fai vedere che sei effettivamente tu quella che scrive qui sopra.casomai allengao nella foto al boss il cartello phica così è cisucro che sei tu ma anche una cam al volo e lui può garantire per te che sei vera, dandoti così del tempo per mettere una tua foto. io di certo non vado a mettere foto mie in pubblico a persone che non conosco ne racconto i c...zi miei,quindi o fai così oppure sei pregata di essere seria nel mettere almeno una tua foto censurata,perchè ok parlare e chiedere ma ti presenti ti iscrivi in un forum così e chiedi a noi di presentarci,mah

L'onere della prova è un principio generale del diritto secondo il quale, chi vuole dimostrare l'esistenza di un fatto, ha l'obbligo di fornire le prove per l'esistenza del fatto stesso. Ha le sue radici, nel brocardo latino onus probandi incumbit ei qui dicit.

50253_132474436793373_6381_n.jpg

Vediamo di ricapitolare....
Tra tutti i forum che ci sono tu arrivi sul nostro www.phica.eu, un posto sicuramente non da educande dove l'ormone schizza più in alto della coca con la mentos (cit.), ti spacci per donna (scusa ma finchè san tommaso non sarà soddisfatto il verbo da usare è questo) vuoi condividere aneddoti con gli altri utenti e soprattutto foto di amichetti e amichette......
Quando, credo doverosamente, ti viene richiesta una prova.....da tigre del materasso ti trasformi in orsolina di clausura...dicendo che non ti fai foto e che non vedremo mai niente di te.....
E sticazzi!:cool2:

tempo al tempo..sempre troppo curiosi questi maschietti!!!! anzichè parlare di me raccontate qualcosa di voi e se volete commenti mandate o pubblicate foto, mi fa piacere dare dei pareri!!!!
p.s. per i malfidati che credono sia un fake, un bisex od un gay, è pieno di forum qui sul sito se non vi fidate andate pure su un altro!!! come anticipato non metto subito foto mie e tanto meno ( siccome son sempre in giro x lavoro ) vado in giro con una fotocamera a farmi foto con scritte addosso!!! XDDD

Mi spiace ma qui non funziona così, se vuoi stare qui e dici di essere una donna, lo dimostri. Altrimenti se viene "taggata" fake, te lo tieni.

Il problema è tuo e io ti posso dare la possibilità di risolverlo in mille modi. Ma uno/a che chiede subito foto da commentare, gatta ci cova.

Mi spiace ma qui non funziona così, se vuoi stare qui e dici di essere una donna, lo dimostri. Altrimenti se viene "taggata" fake, te lo tieni.

Il problema è tuo e io ti posso dare la possibilità di risolverlo in mille modi. Ma uno/a che chiede subito foto da commentare, gatta ci cova.

Non ce sta niente da fa... Il BOSS è sempre il BOSS... ;)

Ragazzi cavolo però ditelo che avete gusti particolari mica è un reato essere bsx o gay al giorno di oggi,se uno è franco con tutti dicendo che ha questi gusti uno prende le contromisure,casomai se non vuole far vedere che ha un certo orientamento esistono i pvt ma spacciarsi per donna e chiedere foto e dai no,già qua ci scanniamo per una foto di una donna chiedendo se è vera o no poi alimentare questa cosa con richieste assurde come la tua e daiiiiiiii...qui siamo gente seria mostriamo commentiamo ma non prenderci per il culo,come quello che dice la foto è della sorella e poi...era sto c...o.

Dopo 5 pagine... Beh, direi che sei riuscito(a) a nel tuo intento di farci credere che tu sia una donna.
Sei stato(a) molto convincente, davvero. Talmente convincente, che adesso sei sparito(a).

Precisazione: uso o(a) e non o/a perché, in quel caso, sarebbe potuta trapelare incertezza sul tuo sesso. Mentre così spero si capisca chiaramente che non ti crediamo, e che la (a) è solo ironica.

Back
Top Bottom