OMG!! Video particolare

kanon

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,101
Punteggio reazione
65
Punti
0
Age
48
huauhauhau sisi ricordo,ma questo addiritttura e' quello completo, peccato che quando il vecchio stava tornando alla carica,sia stata sfumata l'immagine, credo che lo abbiano bloccato onde evitare che l'attrice passasse tutto il giorno a prendere calci in culo hahaha mitico!!!
 

cierre

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
72
Punteggio reazione
3
Punti
0
metti che passa un bambino e la vede, oppure vede fare sesso per strada?
non dico un ragazzo di 13 anni che se ha la fortuna di vedere una cosa del genere di smonta dalle seghe...
 
W

w_le_bocce

Guest
ma no dai, sarà stato un film e tutta la gente normalissime comparse.. nulla di piu.

metti che passa un bambino e la vede, oppure vede fare sesso per strada?
non dico un ragazzo di 13 anni che se ha la fortuna di vedere una cosa del genere di smonta dalle seghe...

non dirlo a me guarda... a 16 anni ero al campo sportivo a fare gli allenamenti, entra una polacca e si mette a far pipi tranquilla e beata davanti ai miei occhi :mamama::mamama:

all'epoca ero verginello, e chi l'aveva mai visto il culo di una donna dal vivo..

mi ci sarò masturbato per 8 mesi di fila :sbonk:
 
W

w_le_bocce

Guest
Tutte comparse, alla fermata del bus, in pieno giorno? :embarasse
dove sta il problema?
la fermata del bus la vedi sul filmato, non è detto che esista davvero; per il resto basta qualche autorizzazione (facilissima da ottenere se conosci i meccanismi giusti) e appunto le comparse (che paghi due soldi).
 
OP
8

8585oasis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
15
Punteggio reazione
0
Punti
0
dove sta il problema?
la fermata del bus la vedi sul filmato, non è detto che esista davvero; per il resto basta qualche autorizzazione (facilissima da ottenere se conosci i meccanismi giusti) e appunto le comparse (che paghi due soldi).
E han noleggiato anche la via? Le macchine sfrecciano a tutta velocità :lol:

Maddai
 

Top Bottom