[Nude] (Onlyfans) @ambrerdream

Notare lo schifo, stanno in un letto con coperte luride e soprattutto sui lati sporcizia, nemmeno in un accampamento degli zingari esiste sto degrado.. poi notare i tipi a parte le maschere l'aspetto fisico d ulteriore disagio.. inquadrature che nemmeno negli anni 80 si vedevano, e soprattutto i tipi con il cellulare in mano per riprendere scene davvero squallide, chi va a prostitute troverà sicuramente di meglio..🤣

Notare lo schifo, stanno in un letto con coperte luride e soprattutto sui lati sporcizia, nemmeno in un accampamento degli zingari esiste sto degrado.. poi notare i tipi a parte le maschere l'aspetto fisico d ulteriore disagio.. inquadrature che nemmeno negli anni 80 si vedevano, e soprattutto i tipi con il cellulare in mano per riprendere scene davvero squallide, chi va a prostitute troverà sicuramente di meglio..🤣
madonna davvero eh

Figa o meno tutta questa storia mi lascia l'amaro in bocca per una ragazza che mi sembra si stia lasciando rovinare. Si sta bruciando e non riesco ad immaginare altro che un futuro di rimorsi.
Parlo di Ambra. L'altra penso che ormai abbia già passato quel punto

ULTIMO DISPERATO ANNUNCIO..... MI TROVATE I VIDEO DI QUELLA LURIDONA DI MIAARDENTE ?
E' VERAMENTE PORCA E SEXY
è un thread di amber cosa centra miaardente! se ti piace cosi tanto comprati i contenuti oppure cercati un post dove cè materiale!

Back
Top Bottom