- Punteggio reazione
- 94
- Punti
- 49
Ciao ragazzi, qualcuno la segue e la conosce? Ultimamente sta mettendo sul suo OF contenuti ppv a prezzi molto alti, se qualcuno ha voglia di condividerli o dire se ne valga la pena o meno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Lo ha aperto da un paio d'anni, in giro ci sono vari leak ma non del materiale ppv.io non sapevo neanche che avesse OF, tu hai qualcosa?
Ho chiesto soltanto perché come te non sapevo se ci fosse o si potesseNon sapevo non si potesse, se ho sbagliato chiedo scusa e qualche admin può pure eliminare il thread
Sinceramente no.. il 90% delle cose tutte a pagamento, ti fa pagare 20/30€ anche semplici foto in bikiniHa uno sconto al momento del 75%, qualcuno sa se ne vale la pena?
che spettacolo!!!
allora non ero l'unico che non la trovava piuQualcuno sa cosa è successo al suo instagram?
Possibile sia stata bannata?allora non ero l'unico che non la trovava piu
si, ma mi pare strano che non abbia creato un nuovo profiloPossibile sia stata bannata?
Ed è strano anche che non abbia scritto nulla sugli altri social visto che sono tutti attivi e aggiornati, bahsi, ma mi pare strano che non abbia creato un nuovo profilo
Ho visto ma non ha spiegato cosa è successo o me lo sono perso?è tornataaaaa
neanche io ho visto nulla, non so nullaHo visto ma non ha spiegato cosa è successo o me lo sono perso?
Mah contando che fa pagare tipo 50€ o più per delle foto del genere, non ha senso. Sul suo of si stanno lamentando in moltiNon so voi ma a me questa sua versione più thick piace troppo
Qualcuno per caso ha roba in più?
Certo io parlo considerando di non pagare un euro, dovendo pagare fior di quattrini ci sta quello che diciMah contando che fa pagare tipo 50€ o più per delle foto del genere, non ha senso. Sul suo of si stanno lamentando in molti
Il punto è che per far girare sta roba significa che qualcuno li ha sborsati e lo trovo inconcepibile. Ammetto che frequento OF, e alcune modelle meritano davvero ma la Soryu, per quanto mi faccia impazzire, mi sta scadendo con questa metodologiaCerto io parlo considerando di non pagare un euro, dovendo pagare fior di quattrini ci sta quello che dici