[Nude] OOPS Capezzoli

.

Allegati

• Amateur_Matures_Voyeur_Italian_wife_4619192-11.jpg
    Amateur_Matures_Voyeur_Italian_wife_4619192-11.jpg
    234.3 KB · Visualizzazioni: 1,553
  • Amateur_Matures_Voyeur_Italian_wife_4619192-19.jpg
    Amateur_Matures_Voyeur_Italian_wife_4619192-19.jpg
    259.6 KB · Visualizzazioni: 1,523
  • Amateur_Matures_Voyeur_Italian_wife_4619192-0.jpg
    Amateur_Matures_Voyeur_Italian_wife_4619192-0.jpg
    309.8 KB · Visualizzazioni: 1,472
  • Amateur_Matures_Voyeur_Italian_wife_4619192-18.jpg
    Amateur_Matures_Voyeur_Italian_wife_4619192-18.jpg
    292.6 KB · Visualizzazioni: 1,514
Innanzitutto bellissimo thread, scoperto da poco e in pochi giorni mi sono sparato tutte e 313 le pagine precedenti…
Con mio grande stupore però mi pare che
Visualizza allegato ScreenRecording_01-13-2025 09-32-42_1.mov
nessuno abbia postato un super e celebre OOPS, (a meno che non mi sia sfuggito) pertanto do il mio contributo alla causa sperando di non violare alcuna regola…

Innanzitutto bellissimo thread, scoperto da poco e in pochi giorni mi sono sparato tutte e 313 le pagine precedenti…
Visualizza allegato 24023933
nessuno abbia postato un super e celebre OOPS, (a meno che non mi sia sfuggito) pertanto do il mio contributo alla causa sperando di non violare alcuna regola…
Stupendo, chi è lei? Come si chiama?

Bellissimo thread complimenti a chi lo ha ideato. Non posso contribuire con foto, al momento, però vi racconto una storia che mi è successa ieri con mia moglie.
Siamo andati all’Ikea di Catania è non è passata inosservata. È tettona (quarta coppa E) e indossava un maglioncino aderente aderente che non lasciava nulla all’immaginazione.
Sotto aveva un balconcino bianco, non imbottito, a mezza coppa. Ogni tanto, quando le mammellone ballano, sgusciano da sopra e si nota il capezzolo.
Per questo ho scritto che non è passata inosservata; all’ingresso stava inciampando e ha avuto un contraccolpo che ha fatto ballare le poppone, quando si sono assestate si vedevano entrambi i capezzoli sotto il maglioncino e nei 15 secondi che ci ha messo per sistemare il reggiseno, ha dato spettacolo. Tutti gli occhi addosso 😎
Una signora ha tirato il marito per la collottola, gridando: “chi guardi? Camina pe supa” (per i non terroni: cosa guardi? Cammina verso il piano di sopra) 🤣

Per chi è curioso di vederla ho un thread in foto a ore che tengo tutta la settimana https://www.phica.eu/forums/threads...na-e-porcellina.16765556/page-3#post-22076845

Visualizza allegato 24023933
c'è una discussione apposita per gli OOPS famosi

Back
Top Bottom