[Nude] OOPS Capezzoli

Sembra assurdo, ma anche a me è capitato di assistere a scene del genere….un tetta completamente fuori e non rendersene conto…
più di una volta, più di una ragazza...

Sembra assurdo, ma anche a me è capitato di assistere a scene del genere….un tetta completamente fuori e non rendersene conto…
più di una volta, più di una ragazza...

a mare capita spesso ;)
ma farsi immortalare in una foto è strano... oltre a essere una gran bastardata del fotografo

Ma si, io ne facevo un discorso molto più generale…
Nello specifico sono d'accordo con fixxx per questa foto, anche se non me la sento di metterci la mano sul fuoco sul fatto che il fotografo se ne sia accorto PRIMA dello scatto...credo che in disco si è concentrati su mille altri fattori prima che la "posa" delle ragazze. In primis si scatta con flash, facile che nel mirino vedesse mooooolto scuro… se ne sarà accorto dopo ed è stato zitto :D

Quello che intendo dire in generale, è che spesso ho visto ragazze non accorgersi di avere un capezzolo o un seno fuori, anche in momenti fotografici… non so bene quale sia il motivo...forse sono concentrate su altro, forse poca sensibilità, forse semplicemente non se ne preoccupavano, forse se senti "aria" sulla pelle, non ti accorgi di sentire aria 2 o 3 cm in più…. non lo so, ma non è inusuale. Specie se il seno è piccolo o molto sodo

Back
Top Bottom