Opinione

TheProcess

"Level 4"
Messaggi
757
Punteggio reazione
638
Punti
99
Ciao a tutti, vi chiedo un'opinione o un consiglio se mai vi è capitata una cosa del genere....
Vengo ai fatti....Ho conosciuto in chat una donna sui 35 anni, lei subito mi dice che convive e cosi io non ci do piu di tanto peso. Però con il passare del tempo e delle conversazioni gli argomenti sono sempre piu hot e lei mi dice che una sua fantasia sarebbe di far sesso con un' altro mentre il suo guarda.....Lei mi ha chiesto di questa cosa e io in preda all'eccitazione ho detto che mi interessa. Però ora a mente fredda sono un po restio e ho qualche perplessità e chiedo a voi qualche opinione o consiglio se mai vi è capitata una cosa del genere.....
 

antares68

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49
Punteggio reazione
0
Punti
11
Posizione
Roma
Si può sapere in quale chat l'hai beccata (magari interessa a molti saperlo)? Io ne giro moltissime ma non mi è mai capitato niente di simile!
 

felice73

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6,358
Punteggio reazione
358
Punti
64
organizza un'incontro, tieni presente che se vogliono realmente fare la maialata e prendi troppo tempo di gente disposta a farlo ne trovano a vagonate.. se vuoi ti posso consigliare di incontrarli anche nel "bar sottocasa", con la scusa di offrire qualcosa per galateo, almeno vedi con chi hai a che fare senza sentirti in trappola tra le mura di casa.. al massimo se son 2 tizi che non ti ispirano arrivederci e grazie ;)
 
OP
TheProcess

TheProcess

"Level 4"
Messaggi
757
Punteggio reazione
638
Punti
99
Piu che altro il fatto che finora ho visto sempre e solo lei.........e il fatto che il suo compagno non l'ho mai visto mi puzza un po
 
F

fiore85

Guest
mah di certo prima incontrali in un luogo pubblico...diciamo che personalmente non farei mai una cosa del genere se non con gente che conosco bene...il mondo è un brutto posto :D
 

Top Bottom