- Punteggio reazione
- 3,356
- Punti
- 119
Davvero una donna stupenda. >Ho anche letto il racconto che ho trovato mooooolto eccitante, immagino il signore come abbia usato il tuo regalo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Beh diciamo che il nome non è stato messo a caso, tua moglie è veramente una Strafiga!!!certo, tutte le foto e i video sono di mia moglie anna
hmmmmmcheggoduria quel buco del culo... bello aperto e carnoso..ma le ragazze si guardano le loro parti intime e segrete quando sono sole???....certo che lo fanno, mia moglie anna per lo meno sì, e sarebbe eccitante poterle osservare
Mmmnmmnmm meravigliosa....complimenti molto interessante e bona ..... quanti anni ha sta bellezza!ma le ragazze si guardano le loro parti intime e segrete quando sono sole???....certo che lo fanno, mia moglie anna per lo meno sì, e sarebbe eccitante poterle osservare
Beati i presenti... si sono goduti un ottimo spettacolo!!! Mmm mmm bona!a voi piace osservare la vostra compagna quando deve fare pipì urgentemente quando siete fuori???
racconta anna: "siamo rientrati dalla vacanza due settimane fa. abbiamo lasciato tempo splendido.
sulla strada verso il porto per prendere il traghetto per livorno ho iniziato a sentire quello stimolo dopo aver bevuto almeno un litro d'acqua dalla partenza.
niente bar, stazioni di servizio o bagni in giro. iniziavo a non farcela più, mio marito è uscito dalla provinciale su una stradina secondaria di campagna sterrata e ha parcheggiato sul ciglio . sono saltata fuori dietro all'auto perche rischiavo di farla nei jeans, non ho nemmeno aspettato a controllare che non passasse nessuno, giù i pantaloni e ....e quel porco di mio marito ha fotografato tutta la sequenza con il cellulare, anche nel momento nel quale sopragiungeva lentamente un'altra macchina con un paio di uomini di mezza età a bordo!!! hanno rallentato fino a fermarsi, hanno ingranato la retromarcia per qualche metro per osservarmi meglio, poi sono per fortuna ripartiti fischiando e facendo alcuni commenti...un pò pesanti e secondo mio marito anche uno di loro ha scattato qualche foto o ripreso un videoclip.
chissà che avranno pensato vedendomi a mutandina abbassata con la pipì che non smetteva mentre lui scattava! che imbarazzo..... "
voglio vedderle anche io con lei le sue parti intime. magari anche toccarlema le ragazze si guardano le loro parti intime e segrete quando sono sole???....certo che lo fanno, mia moglie anna per lo meno sì, e sarebbe eccitante poterle osservare
Avranno pensato che era molto fica e che avrebbero voluto scoparti in duea voi piace osservare la vostra compagna quando deve fare pipì urgentemente quando siete fuori???
racconta anna: "siamo rientrati dalla vacanza due settimane fa. abbiamo lasciato tempo splendido.
sulla strada verso il porto per prendere il traghetto per livorno ho iniziato a sentire quello stimolo dopo aver bevuto almeno un litro d'acqua dalla partenza.
niente bar, stazioni di servizio o bagni in giro. iniziavo a non farcela più, mio marito è uscito dalla provinciale su una stradina secondaria di campagna sterrata e ha parcheggiato sul ciglio . sono saltata fuori dietro all'auto perche rischiavo di farla nei jeans, non ho nemmeno aspettato a controllare che non passasse nessuno, giù i pantaloni e ....e quel porco di mio marito ha fotografato tutta la sequenza con il cellulare, anche nel momento nel quale sopragiungeva lentamente un'altra macchina con un paio di uomini di mezza età a bordo!!! hanno rallentato fino a fermarsi, hanno ingranato la retromarcia per qualche metro per osservarmi meglio, poi sono per fortuna ripartiti fischiando e facendo alcuni commenti...un pò pesanti e secondo mio marito anche uno di loro ha scattato qualche foto o ripreso un videoclip.
chissà che avranno pensato vedendomi a mutandina abbassata con la pipì che non smetteva mentre lui scattava! che imbarazzo..... "
Mentre stai facendo la pipì...... Mi piacerebbe godermi lo "spettacolo" di presenza, di fronte a te, con il mio "manganello" di carne in mano......immagino.....
Io non ho capito se scrivi tu o anche lei, in ogni caso lei è Stupenda!!!
Una strafiga che sicuramente non passa inosservata!!!
Rimarrei ore ad osservarla anche io, solo che poi ci sarebbe qualche problemino di "deficit" di attenzione ahahahahahaah
Bellissima....Graziecercheremo di non deluderti....un bacio, annaVisualizza allegato 17607515Visualizza allegato 17607514
Mmmnmmnmm meravigliosa....complimenti molto interessante e bona ..... quanti anni ha sta bellezza!