go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Davvero una donna stupenda. >Ho anche letto il racconto che ho trovato mooooolto eccitante, immagino il signore come abbia usato il tuo regalo

wow Anna è davvero bella e super sensuale e che corpo e quanta eleganza ...qulal fica è perfetta per non parlare del culo tosto e ben fatto ...

a voi piace osservare la vostra compagna quando deve fare pipì urgentemente quando siete fuori???

racconta anna: "siamo rientrati dalla vacanza due settimane fa. abbiamo lasciato tempo splendido.
sulla strada verso il porto per prendere il traghetto per livorno ho iniziato a sentire quello stimolo dopo aver bevuto almeno un litro d'acqua dalla partenza.
niente bar, stazioni di servizio o bagni in giro. iniziavo a non farcela più, mio marito è uscito dalla provinciale su una stradina secondaria di campagna sterrata e ha parcheggiato sul ciglio . sono saltata fuori dietro all'auto perche rischiavo di farla nei jeans, non ho nemmeno aspettato a controllare che non passasse nessuno, giù i pantaloni e ....e quel porco di mio marito ha fotografato tutta la sequenza con il cellulare, anche nel momento nel quale sopragiungeva lentamente un'altra macchina con un paio di uomini di mezza età a bordo!!! hanno rallentato fino a fermarsi, hanno ingranato la retromarcia per qualche metro per osservarmi meglio, poi sono per fortuna ripartiti fischiando e facendo alcuni commenti...un pò pesanti e secondo mio marito anche uno di loro ha scattato qualche foto o ripreso un videoclip.

chissà che avranno pensato vedendomi a mutandina abbassata con la pipì che non smetteva mentre lui scattava! che imbarazzo..... "
Beati i presenti... si sono goduti un ottimo spettacolo!!! Mmm mmm bona!

Da amante del genere posso solo dire che vedere una donna che fa pipi mi eccita un sacco

Qualche anno fa avevo un'amica con cui facevo nudismo e quando doveva fare pipi la seguivo per andare a vederla mentre la faceva😍😍😍 solo una volta son riuscita a convincerla a fargliela fare su di me sdraiato sotto...nn vi dico il mio livello di eccitamento

a voi piace osservare la vostra compagna quando deve fare pipì urgentemente quando siete fuori???

racconta anna: "siamo rientrati dalla vacanza due settimane fa. abbiamo lasciato tempo splendido.
sulla strada verso il porto per prendere il traghetto per livorno ho iniziato a sentire quello stimolo dopo aver bevuto almeno un litro d'acqua dalla partenza.
niente bar, stazioni di servizio o bagni in giro. iniziavo a non farcela più, mio marito è uscito dalla provinciale su una stradina secondaria di campagna sterrata e ha parcheggiato sul ciglio . sono saltata fuori dietro all'auto perche rischiavo di farla nei jeans, non ho nemmeno aspettato a controllare che non passasse nessuno, giù i pantaloni e ....e quel porco di mio marito ha fotografato tutta la sequenza con il cellulare, anche nel momento nel quale sopragiungeva lentamente un'altra macchina con un paio di uomini di mezza età a bordo!!! hanno rallentato fino a fermarsi, hanno ingranato la retromarcia per qualche metro per osservarmi meglio, poi sono per fortuna ripartiti fischiando e facendo alcuni commenti...un pò pesanti e secondo mio marito anche uno di loro ha scattato qualche foto o ripreso un videoclip.

chissà che avranno pensato vedendomi a mutandina abbassata con la pipì che non smetteva mentre lui scattava! che imbarazzo..... "
Avranno pensato che era molto fica e che avrebbero voluto scoparti in due

immagino.....
Mentre stai facendo la pipì...... Mi piacerebbe godermi lo "spettacolo" di presenza, di fronte a te, con il mio "manganello" di carne in mano......
Quando hai finito...... farti sedere sul bidè..... e mentre sei seduta con le gambe aperte...... mettere la mia mano tra le tue cosce e lavarti accuratamente la fica......

Io non ho capito se scrivi tu o anche lei, in ogni caso lei è Stupenda!!!
Una strafiga che sicuramente non passa inosservata!!!
Rimarrei ore ad osservarla anche io, solo che poi ci sarebbe qualche problemino di "deficit" di attenzione ahahahahahaah

siamo una copia che ama l'esibizionismo. lui è il fotografo, io la sua modella "esclusiva". la soa idea c
che donna spettacolare e di gran classe, c'è da impazzire... spero di vedere ancora mooooolte foto di Anna :love::love::love: DSCN1898 aa ps lf_pp a.jpg

cercheremo di non deluderti...un bacio, anna 💋

Mmmnmmnmm meravigliosa....complimenti molto interessante e bona ..... quanti anni ha sta bellezza!

grazie per i complimenti, ci fanno molto piacere....ma sulla mia età preferisco non "sbottonarmi" :sisi:

Allegati

• DSCN1898 aa ps lf_pp sm vi a.jpg
    DSCN1898 aa ps lf_pp sm vi a.jpg
    857.1 KB · Visualizzazioni: 196
Back
Top Bottom