Ovulo o anello? Ascolto consigli

edm620

"Level 0"
Messaggi
235
Punteggio reazione
39
Punti
28
Salve a tutti! Io la mia ragazza vorremmo acquistare qualcosa del genere ma siamo indecisi data l'inesperienza su quale articolo indirizzarci. Perciò mi affido a voi che sicuramente saprete darmi una mano ;) Abbiamo escluso dildo e vibratori perchè non è il genere di cosa che ci interessa, l'idea era appunto un anello vibrante o un ovulo. Quale consigliate e perchè. Grazie mille in anticipo :)
 

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
292
Punti
84
Posizione
Romagna
L'anello vibrante molte donne lo trovano fastidioso......... L'ovetto vibrante , meglio se comandato a distanza ,non l'ho fatto ancora provare ......ma dicono sia molto più piacevole ed intrigante.....
Poi dacci il feed back di come la pensate....;)
 
OP
E

edm620

"Level 0"
Messaggi
235
Punteggio reazione
39
Punti
28
Ho dimenticato di scriverlo nell'intro, ma cerchiamo una cosa per i momenti intimi, quando siamo soli insomma. Tra i due quale sarebbe meglio?
 
OP
E

edm620

"Level 0"
Messaggi
235
Punteggio reazione
39
Punti
28
L'anello vibrante molte donne lo trovano fastidioso......... L'ovetto vibrante , meglio se comandato a distanza ,non l'ho fatto ancora provare ......ma dicono sia molto più piacevole ed intrigante.....
Poi dacci il feed back di come la pensate....;)

L'ovetto a distanza credo sia per divertirsi.. in luogo pubblico e di nascosto hahahah come mai lo trovano fastidioso? L'ideale per noi sarebbe trovare una cosa che si aggiunga alla penetrazione o ai preliminari classici
 

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
292
Punti
84
Posizione
Romagna
L'ovetto a distanza credo sia per divertirsi.. in luogo pubblico e di nascosto hahahah come mai lo trovano fastidioso? L'ideale per noi sarebbe trovare una cosa che si aggiunga alla penetrazione o ai preliminari classici

E' una vibrazione troppo potente e continua e dopo pochi secondi mi dicono fastidiosa.......questa è la mia esperienza cin due ragazze, poi degustibus........
Vuoi mettere ?? La porti al ristorante con lei che ha l'ovetto vibrante inserito e tu il telecomando.......:p:
 
OP
E

edm620

"Level 0"
Messaggi
235
Punteggio reazione
39
Punti
28
Beh senz'altro è una cosa intrigante però non è quello che cerchiamo, almeno per il momento ma grazie per l'idea! Stiamo da poco aprendo la nostra vita sessuale a nuove cose quindi questo discorso potrebbe sembrare precoce, ma lo metto nel cssetto per tirarlo fuori in un momento più opportuno :)
 

MiciaMeeko

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
63
Punteggio reazione
3
Punti
0
Ciao edm620 :) allora, noi l'anello vibrante ancora non lo abbiamo utilizzato, quindi non possiamo darti un feedback. A quanto leggo, cercate qualcosa per i preliminari o che si aggiunga alla penetrazione... Per quanto riguarda l'ovulo vibrante può essere molto divertente sia fuori casa che dentro, ovviamente. Visto che dispone di un comando wireless, potresti attivarlo quando vuoi. Anche mentre guardate un film, mentre cucinate o fate i preliminari a letto. Insomma, i modi d'uso sono tantissimi. Per quanto riguarda la prestazioni ovviamente non è come un vibratore, date le dimensioni, ma è molto piacevole. Se cercate qualcosa di soft è il sex toy adatto a voi. Se poi più in là vorreste provarlo anche fuori casa, ve lo consiglio :D

Conta che il prezzo si aggira intorno ai 40 euro, ma ne vale proprio la pena ;)
 

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
292
Punti
84
Posizione
Romagna
Quota quanto detto da MiciaMeeko . Avete escluso a priori didlo e vibratori........ma io vi consiglieri vivamente un plug anale vibrante (tipo questo..... Plug.jpg ) è lungo sugli 8 centimentri e costa 22/25 euro . Molto agevole da utilizzare ,puoi simulare una doppia penetrazione, per esperienza personale ti posso dire che risulta moooolto piacevole alla nostra Compagna........:p::ass::sbav:.......poi vedi tu che fare........
 
OP
E

edm620

"Level 0"
Messaggi
235
Punteggio reazione
39
Punti
28
Ciao edm620 :) allora, noi l'anello vibrante ancora non lo abbiamo utilizzato, quindi non possiamo darti un feedback. A quanto leggo, cercate qualcosa per i preliminari o che si aggiunga alla penetrazione... Per quanto riguarda l'ovulo vibrante può essere molto divertente sia fuori casa che dentro, ovviamente. Visto che dispone di un comando wireless, potresti attivarlo quando vuoi. Anche mentre guardate un film, mentre cucinate o fate i preliminari a letto. Insomma, i modi d'uso sono tantissimi. Per quanto riguarda la prestazioni ovviamente non è come un vibratore, date le dimensioni, ma è molto piacevole. Se cercate qualcosa di soft è il sex toy adatto a voi. Se poi più in là vorreste provarlo anche fuori casa, ve lo consiglio :D

Conta che il prezzo si aggira intorno ai 40 euro, ma ne vale proprio la pena ;)

Salve ragazzi! Che emozione ricevere un risposta da voi hahahahah purtroppo tra lavoro e uni ho poco tempo da dedicare a questo sito ma Micia è una calamita (inlove) Complimenti davvero siete una gran bella coppia e grazie per il consiglio penso che a questo punto prenderò entrambi :)
 
OP
E

edm620

"Level 0"
Messaggi
235
Punteggio reazione
39
Punti
28
Quota quanto detto da MiciaMeeko . Avete escluso a priori didlo e vibratori........ma io vi consiglieri vivamente un plug anale vibrante (tipo questo..... Visualizza allegato 4783578 ) è lungo sugli 8 centimentri e costa 22/25 euro . Molto agevole da utilizzare ,puoi simulare una doppia penetrazione, per esperienza personale ti posso dire che risulta moooolto piacevole alla nostra Compagna........:p::ass::sbav:.......poi vedi tu che fare........

Purtroppo la porta sul retro è ancora inaccessibile :dho: e spero ancora per poco
 

MiciaMeeko

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
63
Punteggio reazione
3
Punti
0
Salve ragazzi! Che emozione ricevere un risposta da voi hahahahah purtroppo tra lavoro e uni ho poco tempo da dedicare a questo sito ma Micia è una calamita (inlove) Complimenti davvero siete una gran bella coppia e grazie per il consiglio penso che a questo punto prenderò entrambi :)

Ti ringrazio (inlove) Per noi è stato un piacere, in caso facci sapere come ti trovi ;)
Un bacio, Micia
 

otto&marby

"Level 1"
Coppia Certificata
Messaggi
1,531
Punteggio reazione
113
Punti
49
ciao @edm620; se vuoi un consiglio spassionato lascia perdere gli anelli vibranti, ne abbiamo provato diversi tipi ma o si scaricano velocemente o improvvisamente smettono di funzionare, o non si riescono a trovare le batterie (per quelli ricaricabili), insomma è una pena.....molto meglio gli ovuli specie se di buona qualità, puoi usarli sia per divertimento, sia come preliminare, sia inseriti dentro mentre la penetri, insomma sono multiuso....
speriamo di essere stati esaurienti, se servono delucidazioni basta chiedere ;)
 

Top Bottom