- Punteggio reazione
- 658
- Punti
- 99
Fai circa 10 anniA che età?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Fai circa 10 anniA che età?
1 ) io non ho una figliaIl fatto è che se hai una erezione con il tuo sangue credo che te abbia seri problemi !!
Sto sito sta candendo molto in basso,…a breve ci saranno anche discorsi sulla pedofilia!
Si vergini di figapensa che anni fa i papa volevano che le figlie femmine arrivassero vergini al matrimonio
Perfetto: abbiamo capito il soggetto !!!1 ) io non ho una figlia
2 non ho parlato di minorenni
3) In psicologia si parla di complesso di Edipo e complesso di Elettra sarà un caso
Ma guarda la figura del moralizzatore valla a fare da un altra partePerfetto: abbiamo capito il soggetto !!!
Ma guarda la figura del moralizzatore valla a fare da un altra Parma quale
Ma quale moralizzatore ! Hai dichiarato di non avere figlie quindi stai zitto perché in questi casi la tua mente che è malata !Ma guarda la figura del moralizzatore valla a fare da un altra parte
te fatti ricoverare in una clinica psichiatrica prima di fare danniMa guarda la figura del moralizzatore valla a fare da un altra parte
eh tu saresti sei medicoMa quale moralizzatore ! Hai dichiarato di non avere figlie quindi stai zitto perché in questi casi la tua mente che è malata !
te fatti ricoverare in una clinica psichiatrica prima di fare danni
Inutile perdere tempo d’avanti una tastiera, stammi bene Leone!eh tu saresti sei medico
Ma io sarei il leone tu vieni a fare la morale su un sito di segaioli e io sarei il leone ok...................... tante care cose a teInutile perdere tempo d’avanti una tastiera, stammi bene Leone!
Dalla mia esperienza ti direi di nosolo a me fa eccitare il fatto che certi sconosciuti di 50/60 anni si seghino mia figlia?
Ma io sarei il leone tu vieni a fare la morale su un sito di segaioli e io sarei il leone ok...................... tante care
Dacci un commento sulla tuaSe vi va commento e voto le vostre figlie o figlie altrui, anche telegram fatemi sapere in privato, estrema riservatezza![]()
Credo sia naturale...comunque mio padre dormiva nudo, per cui posso dire che io da uomo ero curioso di guardare ( enorme), una mia ex lo vide e mi confessò di essersi bagnataPensate a quei padri che dormono nudi, secondo voi una figlia non è incuriosita di vedergli l'uccello? magari si bagna pure se non si tocca
RaccontaCredo sia naturale...comunque mio padre dormiva nudo, per cui posso dire che io da uomo ero curioso di guardare ( enorme), una mia ex lo vide e mi confessò di essersi bagnata