sono uno scemo chi mi spiega bene ce devo fare? anche in pm
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
clicco sulla pass, aspetto i 5 sec, entro sul sito, clicco sui video che voglio vedere ma mi chiede sempre la pass e username, o c. di credito.
Voglio condividere questo indirizzo:
http://undiscoveredpwds.com/working
potrete entrare in posti a pagamento grazie a password casuali.
Se non vi bastano quelli in prima pagina potete cercarne altri.
Una volta scelto il sito cliccate e ricliccate su una password. Attendete 5 secondi cliccate su avanti et voilà
Qualora apparisse la richiesta di login cliccate annulla e poi in alto su "didn't work" ed automaticamente apparirà un'altra richiesta con un'altra pass, ripremete su annulla ed il gioco è fatto.
Garantito al centoxcento (bello l'indizio?)
Grande, tutto chiaro...
Grazie per la risposta e ancora grazie per il sito!
Le pass corrispondono a degli account che possono essere paganti o free perciò potresti vedere poco o molto.
Ad esempio sul sito della 100% la pass migliore è quella che inizia con
pier83
che è abbonato a più servizi
pistillo cosa mi dici delle cose che ho scritto?quindi, quando apro un sito dove c'è da inserire username e pass non posso vedere niente giusto?
il sito 100% non lo trovo -.-"
alcune volte mi spunta questo messaggio....
"Ci si sta autenticando sul sito "members.allnetworkpass.com" con nome utente "wfs202" ma il sito non richiede autenticazione. Potrebbe trattarsi di un tentativo di truffa.
"members.allnetworkpass.com" è il sito che si desidera visitare?"
che è sta cosa?
io vedo che qualsiasi cosa clikki dopo l'attesa dei 5sec (che sono 20sec. Per me) ti fa poi scaricare un .exe che chiaramente non lancerò mai sul mio pc!
quindi, quando apro un sito dove c'è da inserire username e pass non posso vedere niente giusto?
il sito 100% non lo trovo -.-"
alcune volte mi spunta questo messaggio....
"Ci si sta autenticando sul sito "members.allnetworkpass.com" con nome utente "wfs202" ma il sito non richiede autenticazione. Potrebbe trattarsi di un tentativo di truffa.
"members.allnetworkpass.com" è il sito che si desidera visitare?"
che è sta cosa?